logo

Gianni Sperti parla del trono over e replica a Paola Barale: “Parlarne? E’ inutile”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-30

Gianni Sperti, da quasi 20 anni opinionista di Uomini e Donne, si è confidato proprio tra le pagine del Magazine che gli ha regalato la popolarità assoluta e l’affetto del pubblico. Di recente, l’ex ballerino è stato chiamato in causa da Paola Barale a cui ha voluto dare una risposta. Uomini e Donne: Gianni Sperti, …

article-post

Gianni Sperti, da quasi 20 anni opinionista di Uomini e Donne, si è confidato proprio tra le pagine del Magazine che gli ha regalato la popolarità assoluta e l’affetto del pubblico. Di recente, l’ex ballerino è stato chiamato in causa da Paola Barale a cui ha voluto dare una risposta.

Uomini e Donne: Gianni Sperti, la dama over che gli è rimasta nel cuore

Gianni Sperti esordisce ricordando il trono over e la presenza di Rosetta, la signora arrivata da C’è posta per te, per incontrare un grande amore del passato: Giuseppe. Poi entrambi, con la loro irresistibile tenerezza, erano approdati a Uomini e Donne.

L’opinionista ha avuto modo, negli anni, di confrontarsi con tante persone. Una dama tra tutte, è stata però in grado di conquistare appieno il suo cuore:

Ci sono stati tanti cavalieri e tante dame che hanno lasciato un segno nella mia memoria, ma la donna con la quale ho sofferto e che mi ha trasferito tutto l’amore che ha provato è sicuramente Ida Platano. Lei è genuina e il suo amore per Riccardo mi ha appassionato dal primo giorno.

Tra i cavalieri il più pazzo e imprevedibile è senza dubbio Sossio Aruta,  che ha coronato il suo percorso con la nascita di Bianca. Ripenso con affetto anche alle coppie che si sono innamorate in questo programma, come Biagio e Caterina, che in quello studio hanno trovato una sintonia immediata, oppure Luisa e Salvio, che sembrava non sarebbero usciti in modo promettente dal programma ma poi la loro storia è decollata alla grande. Sono felicissimo anche per Jara e Nicola, e per la loro cicogna in arrivo.

La coppia da cui è stato deluso maggiormente?

Non amo nemmeno parlare delle persone che mi hanno deluso, perché non vorrei dare loro importanza. Più generalmente tutte quelle che hanno usato il programma per altri scopi cercando di ingannare noi in studio e il pubblico a casa. Ma quello che mi ha deluso maggiormente è Giorgio di Gemma.

E, proprio su Gemma Galgani dice:

Devo essere sincero, il giorno in cui Gemma dovrà abbandonare lo studio di Uomini e Donne a me dispiacerà non vederla più, perché ormai fa parte delle nostre giornate.

La replica a Paola Barale

E sull’ex moglie Paola Barale (qui i dettagli), dichiara:

Dopo quasi vent’anni penso sia inutile parlare di Paola, della quale ho un ricordo positivo. La mia vita è andata avanti e la sua pure. Io oggi sono felice e sereno e le auguro la stessa felicità, ma non ha più senso parlare della nostra storia, il pubblico giovane non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.

Potrebbe interessarti anche