Uomini e donne

Uomini e Donne, Giovanna sul trono e Giulio la corteggia: scelta dietro l’angolo?

Valentina Gambino 05/12/2019

Registrazione niente male quella di Uomini e Donne di ieri pomeriggio. Dopo la particolare decisione di Veronica Burchielli che ha deciso di lasciare il trono in compagnia di Alessandro Zarino, pure Giulio Raselli ha dovuto fare i conti con le sue due corteggiatrici. Soprattutto Giovanna Abate, ha avuto modo di essere la vera protagonista della […]

article-post

Registrazione niente male quella di Uomini e Donne di ieri pomeriggio. Dopo la particolare decisione di Veronica Burchielli che ha deciso di lasciare il trono in compagnia di Alessandro Zarino, pure Giulio Raselli ha dovuto fare i conti con le sue due corteggiatrici. Soprattutto Giovanna Abate, ha avuto modo di essere la vera protagonista della puntata, scopriamo i dettagli!

Uomini e Donne, Giulio litiga con Giulia

Le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci parlano di una Giovanna Abate particolarmente arrabbiata che non ha salutato il tronista, reo di non averla portata in esterna la scorsa settimana:

Lui si giustifica dicendo che si voleva prendere dei giorni per pensare, lei annuncia che se ne andrà perché per l’ennesima volta hanno fatto un passo avanti e mille indietro. A quel punto fanno vedere che Giulia dopo l’uscita di scena della volta scorsa, è andata in albergo da lui ed hanno litigato.

Giulio Raselli ha avuto modo di sparare a zero contro Giulia D’Urso, specie dopo l’ultima segnalazione. Lei è scoppiata in lacrime, litigando furiosamente con il tronista. Anche in studio hanno continuato a litigare.

Giovanna sul trono: Giulio la corteggia

Intanto Giovanna voleva andare via ma lui l’ha costretta a ballare insieme:

Dopo lei dice che se la sceglierà dirà di no tanto c’è sempre una poltrona vuota dato che Veronica è andata via. Maria le chiede se vuole provare il trono come per vedere come ci si sente e lei si siede sul trono, a sua volta Giulio si siede sulla poltrona dei corteggiatori e per tutta la puntata rimangono così.

Questi atteggiamenti identificano la possibilità di una scelta e imminente? Anche per gli ospiti presenti in studio, Giovanna dovrebbe essere quasi certamente la scelta del tronista di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Giulio Raselli e Giovanna Abate si sono “scambiati” i ruoli. Lei si è scherzosamente seduta sul trono vuoto (che ha lasciato Veronica Burchielli uscendo con Alessandro Zarino) e lui si è accomodato al suo posto. Tutto per la serie: ti corteggerei se salissi sul trono? Lui dice di essere ancora confuso sulla scelta ma forse più sicuro di quanto si possa pensare… Sarà proprio Giovanna la scelta di Giulio?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche