logo

Uomini e Donne, Federico Romano: “L’unica donna della mia vita è Aurora”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-29

Federico Romano, l’ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, sta guadagnando molto spazio sui giornali. Prima la copertina di Visto per annunciare che tra lui e Ylenia Isidori, la corteggiatrice con la quale ha deciso di uscire dal programma di Canale 5, stavano insieme, per poi dichiarare, dopo pochissimi …

article-post

Federico Romano, l’ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, sta guadagnando molto spazio sui giornali.

Prima la copertina di Visto per annunciare che tra lui e Ylenia Isidori, la corteggiatrice con la quale ha deciso di uscire dal programma di Canale 5, stavano insieme, per poi dichiarare, dopo pochissimi giorni, che la storia era finita. Poi sempre su Visto sono apparse recentemente delle foto nelle quali si vede Federico Romano in compagnia di Ilaria Natali, la fidanzata di uno dei concorrenti del Grande Fratello, ossia Pietro Titone. Lo stesso settimanale ha anche pubblicato altre foto, nelle quali l’ex tronista è in compagnia di un’altra ex gieffina, cioè Vanessa Ravizza.

Ora il ragazzo si è confessato su Vip, dove ha nuovamente parlato della fine della sua storia con Ylenia Isidori, dicendo che tra i due non è andata avanti perchè sono sorti dei problemi, nulla di grave, e dunque insieme hanno deciso di lasciarsi. L’ex tronista ha asserito di aver un po’ troppo affrettato il momento della scelta, ma ciò lo ha fatto perchè è un tipo istintivo, che agisce subisce appena gli viene in mente qualcosa.

Sull’eventualità che Ylenia Isidori salisse sul trono Federico Romano ha detto che la guarderebbe da casa e che non la troverebbe falsa, anzi le consiglia di fare quest’esperienza.

Per quanto concerne la sua situazione sentimentale, il ragazzo si è definito single ed ha asserito che l’unica donna della sua vita è sua figlia Aurora.

L’unica donna della mia vita è Aurora, che è tutta la mia vita.

Potrebbe interessarti anche