Anticipazioni TV
Uomini e Donne, anticipazioni: Sara bacia Luigi, Nilufar da sola decide di rivedere Giordano
Valentina Gambino 05/03/2018
Proprio ieri si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire le anticipazioni grazie alle notizie del VicoloDelleNews e le valide talpe. Nicolò Fabbri, corteggiatore di Sara Affi Fella, si è auto eliminato perchè ha confermato che non gli è scattata la scintilla. Dopo non averlo portato nemmeno […]

Proprio ieri si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire le anticipazioni grazie alle notizie del VicoloDelleNews e le valide talpe. Nicolò Fabbri, corteggiatore di Sara Affi Fella, si è auto eliminato perchè ha confermato che non gli è scattata la scintilla. Dopo non averlo portato nemmeno in esterna, l’ha poi mandato via cacciandolo letteralmente dallo studio. Sara poi, si è lasciata andare in esterna con Luigi e tra loro c’è stato anche il bacio.
Uomini e Donne, Sara sceglie Luigi?
Lorenzo Riccardi è voluto andare via perchè gli ha fatto male non essere nemmeno portato in esterna. Sara ha confessato di non avere intenzione di riprenderlo mentre Maria ha consigliato al ragazzo di rientrare per spiegare le sue motivazioni. Il ragazzo rientrando l’accusa di aver scelto la via più semplice (Luigi) per paura d’innamorarsi di lui.
Nilufar invece, ha parlato in camerino sia con Nicolò che con Giordano ma in settimana non è andata a prendere nessuno dei due e non è uscita con alcun corteggiatore. La Addati però, ha voluto parlare con Lorenzo perchè gli serviva questa cosa. Poi ha precisato che non è andata a riprendersi gli altri due ragazzi perchè non sarebbe servito a nulla. Discussioni anche con Lorenzo mentre lui la sollecita a chiarire con Giordano, colui che è davvero interessato.
Uomini e Donne, Mariano bacia tutte
Proprio Giordano in camerino, riceve la visita di Nilufar e i due ragazzi si ripromettono di vedersi in settimana. Nicolò Brigante poi, in esterna con Virginia ha avuto modo di baciarla ancora. In esterna con Marta, presenta suo padre. Mariano si è baciato in camerino con Valentina e poi in esterna anche con Roberta. Per quanto riguarda Tina invece, per lei tutti corteggiatori giovani.