Anticipazioni TV
Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo bacia Sara ma (forse) vuole Nilufar, Tina Cipollari tronista
Valentina Gambino 24/02/2018
Scopriamo cosa è accaduto durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. L’informatissimo VicoloDelleNews, ci rende note delle succose anticipazioni e tra le tante, scopriamo che Tina Cipollari è ufficialmente una nuova tronista della trasmissione ed infatti, ha avuto modo di confrontarsi ancora una volta con Gemma Galgani in collegamento video, per […]

Scopriamo cosa è accaduto durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. L’informatissimo VicoloDelleNews, ci rende note delle succose anticipazioni e tra le tante, scopriamo che Tina Cipollari è ufficialmente una nuova tronista della trasmissione ed infatti, ha avuto modo di confrontarsi ancora una volta con Gemma Galgani in collegamento video, per lei inoltre, sono già arrivati dei corteggiatori.
Uomini e Donne, Lorenzo di nuovo confuso
Sara Affi Fella nella settimana è andata anche a riprendersi Luigi direttamente a Catania. Il ragazzo è tornato in studio e lei ha mostrato moltissima gioia. Rabbia e polemiche invece, in esterna con Lorenzo. Riccardi l’accusa di aver sminuito il bacio dopo aver visto il filmato di Luigi mentre lei lo accusa di essersi divertito nel weekend e di mettere il “Mi piace” alle fanpage dedicate a Nilufar. Niccolò Fabbri ha portato Sara a casa sua e sono apparsi molto vicini.
Nilufar è andata da Lorenzo. Lui dopo aver ribadito la sua preferenza per Sara, in puntata si dice di nuovo confuso e viene attaccato dalla troniste. Anche Tina e Mario l’attaccano ma puntano il dito anche contro le ragazze, ree di permettergli tutto questo. Giordano e Nicolò Ferrari intanto sono andati via. Mariano ha baciato tutte facendo arrabbiare moltissimo Federica. Si passa poi al trono di Nicolò Brigante e la sua esterna a Firenze con Marta. Il tronista invece porta Virginia a Catania e poi presenta i nonni.
Uomini e Donne, le anticipazioni del trono classico
Nilufar intanto dietro le quinte ha parlato con Giordano e tornando in studio, Nicolò Ferrari se ne va. La tronista di Uomini e Donne quindi, scoppia a piangere. Lorenzo la rimprovera perchè lei sostiene che da questa esperienza ne sta uscendo in “polvere” mentre lui sostiene che tutti vorrebbero essere sul trono, compreso lui (ecco il vero Riccardi!). Nilufar confessa ancora di avere difficoltà ad accettare le critiche e Lorenzo interviene ancora mentre Mario rimprovera entrambe per volere un uomo che punta solo al trono piuttosto che al loro amore.