PRIMO PIANO
Uomini e Donne anticipazioni: Francesca torna e vuole baciare Eugenio ma lui esce con Rosa. Andrea ed Eleonora sconfitti
Valentina Gambino 07/02/2013
Ieri pomeriggio negli studi di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi si è registrata la puntata del trono classico (o trono blu), quello composto da Andrea, Eugenio e il nuovo arrivato, l’arrogante Alessandro. Il primo scoop da rivelare e sicuramente degno di nota è la scoperta che fa Andrea: Rosa è […]

Ieri pomeriggio negli studi di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi si è registrata la puntata del trono classico (o trono blu), quello composto da Andrea, Eugenio e il nuovo arrivato, l’arrogante Alessandro. Il primo scoop da rivelare e sicuramente degno di nota è la scoperta che fa Andrea: Rosa è uscita con Eugenio. Ovviamente, l’accaduto fa rimanere male Andrea, ma anche Eleonora, la riccioluta bionda corteggiatrice di Eugenio che comunque, nonostante tutto perde la pazienza.
Consuelo afferma di aver ricevuto un sms da Elisa dove la ragazza le scriveva che (parole di Eugenio) il programma sarebbe tutto pilotato. L’SMS viene letto, ed ovviamente Eugenio non aveva mai scritto delle cose del genere quindi la ragazza viene prontamente eliminata. Luna cerca di approfondire il suo rapporto con Alessandro e quindi lo va a trovare in camerino, ma il ragazzo non apprezza che la corteggiatrice mostri interesse anche per gli altri tronisti e lo ribadisce in puntata mostrando anche il suo disinteresse nei confronti della giovane.
L’esterna con Monica invece va decisamente meglio, picnic per due e Alessandro si rilassa un po’. Eugenio invece, in esterna con Valentina parla proprio del tronista e in studio anche Andrea asseconda l’amico, definendo Alessandro un po’ maleducato. Andrea poco dopo aver visto l’esterna tra Eugenio e Rosa afferma che: “Fidarsi è bene non fidarsi è meglio” ed accusa la ragazza di essere lì solo per le telecamere. Accantonata Rosa, l’argomento come sempre si concentra verso Francesca e il suo “torna non torna?”.
Andrea nel frattempo le ha scritto una lettera e la corteggiatrice fa il suo ingresso in studio, il giovane l’accoglie con gioia e vorrebbe tanto sapere cosa è significato quell’intenso bacio tra loro ma poi, dopo aver visto l’esterna in cui il giovane bacia nuovamente Gabriela, la ragazza toscana si arrabbia molto e balla con Eugenio dicendogli che vuole baciarlo, ma il ragazzo non cede. Andrea quindi, deduce di essere stato solo un ripiego e che l’interesse per Eugenio non sia mai passato, stessa cosa afferma Tina, mentre la ragazza non nega e, dopo aver visto l’esterna tra Eugenio ed Eleonora si rattrista.
Giornata un po’ piena per il giovane Andrea che non si muove di un passo per raggiungere Claudia, nel backstage ad aspettarlo. Nel frattempo arrivano sei nuove ragazze per Alessandro ma lui le manda via tutte. Andrea sceglie di portare Gabriela in esterna, Alessandro elimina Marvi e porta in esterna Guendalina e Luna, Eugenio invece sceglie Rosa, Francesca ed Eleonora.