Anticipazioni TV
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Pess abbandona il trono: non ha dimenticato la sua ex ragazza
Valentina Gambino 06/03/2013
Ieri, dopo la registrazione di Ragazzi e ragazze, nello studio di Uomini e Donne si è registrato il trono classico (o blu) composto da Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess. Prima di svelarvi le anticipazioni della puntata per intero, vi riportiamo una news interessante. Alessandro Pess, l’attore arruolato da poco nel programma a quanto […]

Ieri, dopo la registrazione di Ragazzi e ragazze, nello studio di Uomini e Donne si è registrato il trono classico (o blu) composto da Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess. Prima di svelarvi le anticipazioni della puntata per intero, vi riportiamo una news interessante. Alessandro Pess, l’attore arruolato da poco nel programma a quanto pare non ha più intenzione di stare seduto nel tanto ambito trono rosso.
Ma come mai? Il percorso di Pess, è stato molto breve ma, fin dall’inizio si notava lo scarso interesse che lo stesso nutriva per le sue corteggiatrici. Aveva instaurato un certo feeling con Luna, ma ultimamente la ragazza ha abbandonato il programma accusando l’uomo di essere falso. Pess, nonostante il leggero interesse si è dimostrato comunque impassibile e, anche durante le esterne appariva scocciato o comunque più interessato alle dinamiche altrui.
Questo lo rendeva a tutti gli effetti un perfetto opinionista ma un inadeguato tronista. In studio ieri è stato mandato un RVM del backstage dove Pess, parlando con Karina si lascia andare in un pianto liberatorio e conferma la sua incapacità di gestire al meglio questa situazione in quanto nella sua mente, sono riaffiorati vecchi fantasmi (una ex non ancora dimenticata).
In studio Gianni e Karina non credono al suo improvviso cedimento e pensano sia solo un modo per uscire dal programma a testa alta, ma Pess, nel suo solito stile accende la discussione e gli animi ma assumendosi le responsabilità del caso, si alza, saluta Maria e le ragazze e va ufficialmente via dal programma.