logo

Uomini e Donne, Alessandro Graziani diventa “tronista” della nuova formula: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-12

E alla fine si è beccato il trono! Stiamo parlando di Alessandro Graziani, il pallavolista che dopo il due di picche ricevuto da Giovanna Abate, è tornato in studio conquistato il suo posto da tronista, premiato dalla redazione di Uomini e Donne, probabilmente per serietà ed educazione. Alessandro Graziani nuovo tronista di Uomini e Donne …

article-post

E alla fine si è beccato il trono! Stiamo parlando di Alessandro Graziani, il pallavolista che dopo il due di picche ricevuto da Giovanna Abate, è tornato in studio conquistato il suo posto da tronista, premiato dalla redazione di Uomini e Donne, probabilmente per serietà ed educazione.

Alessandro Graziani nuovo tronista di Uomini e Donne

La conferma arriva dal video di anticipazioni diffuso da WittyTV dove Alessandro Graziani ritorna in studio perché “ci sono tre signore che hanno chiesto di lui”, afferma Maria De Filippi. Ed infatti, anche durante il faccia a faccia avuto con Giovanna Abate, una volta salutati tutti, Roberta Di Padua del trono over, aveva avanzato la proposta: “Diamogli una sedia. Se Gemma frequenta Nicola che ha 26 anni, possiamo farlo anche noi”.

Alessandro Graziani torna quindi nello studio di Uomini e Donne, non più nelle vesti di corteggiatore della Abate ma in quelle di “tronista” di questa nuova versione speciale del trono misto che vede confrontarsi in studio sia giovani che dame insieme ai cavalieri.

Nella puntata che andrà in onda domani, mercoledì 13 maggio, Giovanna incontrerà nuovamente l’Alchimista (Davide Basolo, come vi raccontiamo cliccando qui) e – forse – si mostrerà in volto solamente alla tronista.

Potrebbe interessarti anche