logo

Uomini e Donne, l’Alchimista si svela? Ecco quando potrebbe accadere, oggi la nuova registrazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-12

Quando cadrà la maschera dell’Alchimista? Ormai noi del web sull’argomento sappiamo praticamente tutto, compreso chi si nasconde dietro la figura di Salvador Dalì: Davide Basolo. Oggi pomeriggio, verrà anche registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, così come documentano le valide talpe del VicoloDelleNews: cosa accadrà? Uomini e Donne, l’Alchimista si svela? Ecco quando …

article-post

Quando cadrà la maschera dell’Alchimista? Ormai noi del web sull’argomento sappiamo praticamente tutto, compreso chi si nasconde dietro la figura di Salvador Dalì: Davide Basolo. Oggi pomeriggio, verrà anche registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, così come documentano le valide talpe del VicoloDelleNews: cosa accadrà?

Uomini e Donne, l’Alchimista si svela? Ecco quando potrebbe accadere

Dopo la puntata di ieri con tanto di allontanamento (volontario) di Alessandro Graziani (cliccare per credere), oggi il corteggiatore di Uomini e Donne si trova a Roma: sarà presente alla registrazione? Non sappiamo se Giovanna Abate è andata a cercato oppure, in caso contrario, lui stia giocando tutte le carte a suo disposizione per conquistare il suo cuore.

Intanto, nel corso delle nuova registrazione di oggi, potrebbe essere svelata l’identità dell’Alchimista, ormai “famoso” sul web e, probabilmente, anche “conosciuto” dalla stessa Giovanna Abate: volete farmi credere che non sia andata a sbirciare sui social possibili indizi?

La tronista, quindi, dovrebbe essere alle prese con tre ragazzi completamente differenti tra loro: Sammy, Davide e Alessandro: chi avrà la meglio tra di loro? Considerando che lei apprezza l’uomo “stronz*”, attualmente Hassan è colui che ha maggiori chance.

Potrebbe interessarti anche