logo

Alessandro Graziani lascia U&D, Roberta del trono over: “Possiamo aggiungere una sedia per lui?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

Alessandro Graziani è stato eliminato da Giovanna Abate durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5. Il pallavolista dopo avere partecipato a Temptation Island Vip, mettendo in crisi il rapporto tra Pago e Serena Enardu, ha deciso di riprovarci con il dating show. Uomini e Donne, …

article-post

Alessandro Graziani è stato eliminato da Giovanna Abate durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5. Il pallavolista dopo avere partecipato a Temptation Island Vip, mettendo in crisi il rapporto tra Pago e Serena Enardu, ha deciso di riprovarci con il dating show.

Uomini e Donne, Alessandro Graziani se ne va: Roberta Di Padua cerca di farlo restare

Il corteggiatore, confrontandosi con Giovanna Abate, ha esposto i suoi dubbi: “Ti ho vista cadere palesemente ai piedi di un’altra persona in una maniera quasi imbarazzante. In quel momento gli avresti detto qualsiasi cosa per trascinarlo fino a qua” l’ha rimproverata, ritenendo sia evidentemente più interessata a Sammy Hassan che a lui.

Alessandro Graziani ha continuato:

Stai pregando una persona che ha postato delle storie in cui ti denigrava e si faceva passare da supereroe. Che valore dai a una persona così? Lo chiami uomo? Probabilmente ho sbagliato e non ti sono arrivato perché nell’ultima esterna mi ha detto che non ti ero entrato in testa. Ho sbagliato a darti troppo fin dall’inizio.

Giovanna Abate ha precisato il suo punto di vista:

Non hai sbagliato niente e non è giusto che ti colpevolizzi. Ci sono sentimenti che non sono spinti dalla ragione e che si muovono di fronte a Sammy, di fronte ad Alchimista e che verso di te si muovono quando ti ho davanti. Poi torno a casa e non riesco a portare con me i pensieri che ti riguardano. Non so se ciò è dovuto al tuo modo di essere.

Se nella vita mi ha sempre intrigato l’uomo str***, non posso cambiare perché mi trovo in un programma televisivo. Sappi che i miei genitori, le mie amiche e le persone che mi vogliono bene mi dicono che ho bisogno di un uomo come te nella vita, perché mi calma. Ma se quello che sento dentro che mi prende di più una persona con un altro tipo di carattere , non siamo sbagliati né io né te.

Penso che domani io e te non ci troveremmo ad affrontare la quotidianità. Ma se ne fossi certa al 100% avrei detto alla redazione di non farti venire. Quando ti ho di fronte mi fai star bene ma è vero anche che se andassi via, non ti rincorrerei.

Alessandro ha ringraziato tutti ed è andato via:

Ma che ci faccio qua? Sono due mesi che sto qua che ti aspetto. In bocca al lupo con il signore e con faccia di carta.

A tentare di trattenerlo nello studio di Uomini e Donne è stata Roberta Di Padua che ha chiesto di poterlo rivedere nel parterre del trono over:

Non possiamo aggiungere una sedia per Alessandro? Tanto c’è Nicola per Gemma, anche noi potremmo approfittarne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessandro lascia lo studio 😨 Che ne pensate della sua reazione? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche