PRIMO PIANO
Uomini e Donne, 13 ottobre: Tina nei panni di Arisa cade in studio, ecco il video
Francesca Tordo 13/10/2015
La puntata di oggi, martedì 13 ottobre 2015 in compagnia di Uomini e Donne, la trasmissioni dei sentimenti condotta su Canale 5 dalle ore 14:45 da Maria De Filippi, si è aperta con la risata della padrona di casa in seguito alla nuova performance di Tina Cipollari con piccolo incidente di percorso a seguito. L’opinionista […]

La puntata di oggi, martedì 13 ottobre 2015 in compagnia di Uomini e Donne, la trasmissioni dei sentimenti condotta su Canale 5 dalle ore 14:45 da Maria De Filippi, si è aperta con la risata della padrona di casa in seguito alla nuova performance di Tina Cipollari con piccolo incidente di percorso a seguito. L’opinionista storica del programma si è infatti cimentata in una nuova esibizione simil-canora, cadendo rovinosamente in studio tra l’ilarità della De Filippi, del pubblico presente ed ovviamente dei telespettatori. Ecco di seguito cosa è accaduto nel corso di Uomini e Donne ed il video della caduta di Tina nei panni di Arisa.
Uomini e Donne, puntata 13 ottobre: la caduta di Tina
Come da tradizione, nel corso del trono classico di Uomini e Donne, subito in apertura, l’opinionista storica della trasmissione del pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset, condotta (direttamente dal suo scalino) da Maria De Filippi, anche nella puntata del 13 ottobre si è cimentata in una nuova interpretazione canora. Gianni, collega ed amico della Cipollari ed anche lui opinionista del programma, ha introdotto Tina, quest’oggi nei panni della cantante Arisa ai tempi di Sincerità.
Con tanto di parrucca corta, occhialoni e vestitino in perfetto stile Arisa ai tempi della sua vittoria a Sanremo 2009 nelle Nuove Proposte, Tina si è esibita sulle note della canzone Sincerità. A pochi secondi dal suo ingresso in studio, tuttavia, si è resa protagonista di una rovinosa caduta che ha subito fatto sorridere la padrona di casa di Uomini e Donne. Tina-Arisa è stata impeccabile nel proseguire la sua performance, tra le risate generali, rialzandosi e continuando a cantare in playback. Dopo aver visibilmente lamentato qualche dolore al ginocchio, è quindi uscita dallo studio lasciando incompiuta la sua esibizione.
Maria De Filippi ha quindi rimandato in onda la clip che immortalava la caduta di Tina nei panni di Arisa e che anche noi vi riproponiamo a seguire grazie al video caricato sulla pagina Facebook de Le perle di Tina Cipollari. Il video completo di apertura della puntata del 13 ottobre sarà a breve caricato sul sito di Mediaset.it nella sezione On Demand, selezionando dalla lista dei programmi Uomini e Donne.
Arisa Cipollari cade a Uomini & Donne.
Posted by Le perle di Tina Cipollari on Martedì 13 ottobre 2015