logo

Uman Take Control: Rossella Brescia e il Mago Forest al timone del nuovo reality game. Guendalina Tavassi tra i concorrenti?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-03-31

E’ inutile, la TV Italiana va avanti grazie ai reality show. Ecco perché, a partire dall’8 aprile, ne vedremo uno nuovo su Italia 1. Di cosa stiamo parlando? Di Uman Take Control, il nuovo reality game interattivo condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest. Il format del reality è israeliano, e i concorrenti a …

article-post

E’ inutile, la TV Italiana va avanti grazie ai reality show. Ecco perché, a partire dall’8 aprile, ne vedremo uno nuovo su Italia 1.

Di cosa stiamo parlando? Di Uman Take Control, il nuovo reality game interattivo condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest. Il format del reality è israeliano, e i concorrenti a quanto pare saranno assolutamente in mano al pubblico da casa.

Vi ricordate il famoso tamagotchi? Giochino interattivo che impazzava negli anni ‘90 con lo scopo di crescere e accudire un piccolo animaletto con tutte le varie esigenze del caso.

Uman Take Control sarà prevalentemente questo, sperando che la cosa non diventi già sul nascere l’apoteosi del trash in quanto, ci saranno otto concorrenti in gara vestiti come i Teletubbies (e già questa cosa ci lascia decisamente perplessi!) che saranno rinchiusi in una casa per 21 giorni, ovviamente ripresi 24h su 24.

Per quanto riguarda i concorrenti, era stata contatta la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ma pare abbia rinunciato, stessa cosa è accaduta per quanto riguarda Augusto De Megni, vincitore dell’edizione numero sei. Quasi certi invece, Sergio Volpini, l’ottusangolo del Grande Fratello 1 e Fedro Francioni, il cicciottello del Grande Fratello 3.

Si è fatto anche il nome della Gialappa’s Band, anche se al momento è ignota la vera collocazione. Ovviamente, noi speriamo in un Mai dire… e non una partecipazione diretta all’interno del game.

Gabriele Parpiglia di recente, ha scritto su Facebook che una concorrente del Grande Fratello 11 potrebbe fare a breve un nuovo reality. Che si tratti di Guendalina Tavassi?

Lo scopriremo solo l’8 aprile, a partire dalle 21.10 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche