logo

Uman Take control, le schede dei concorrenti: Nora Amile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-01

Per la serie, a volte ritornano, oppure in sordina non se ne sono mai andate, vi presentiamo un’altra concorrente di Uman Take Control, stiamo parlando di Nora Amile, classe 1979, nata da madre siciliana e padre nordafricano. Nora, ha partecipato alla prima fortunata edizione de La Pupa e il secchione, ovviamente dopo, ha fatto anche …

article-post

Per la serie, a volte ritornano, oppure in sordina non se ne sono mai andate, vi presentiamo un’altra concorrente di Uman Take Control, stiamo parlando di Nora Amile, classe 1979, nata da madre siciliana e padre nordafricano.

Nora, ha partecipato alla prima fortunata edizione de La Pupa e il secchione, ovviamente dopo, ha fatto anche lei il calendario sexy di rito e, nel 2008 è stata una Coloradina a Colorado e attrice per Candid Camera Show nello stesso anno e, l’anno successivo, in Don Luca c’è facendo la parte di una ex spogliarellista.

Sempre nello stesso anno inoltre, ha preso parte a Fico + Fico Show insieme ai Fichi D’India.

Cos’altro aggiungere? Nel 2008, ha dichiarato che, se le dicessero di fare la cretina, lei lo fa pur di stare in TV.

Grandi aspirazioni, mi rendo conto.

Uman Take Control sarà la sua prossima esperienza televisiva. Metterà da parte la sua vena polemica, oppure, pur di stare in TV è disposta davvero a tutto? Noi optiamo per la seconda ipotesi.

[poll id=”12″]

Potrebbe interessarti anche