Anticipazioni TV

Tv Talk sospeso per Coronavirus: Massimo Bernardini in pausa di 2 settimane – VIDEO

Emanuela Longo 12/03/2020

Dopo i cambiamenti nei palinsesti di Rai1, anche Rai3 corre ai ripari a causa dell’emergenza del Coronavirus. Si ferma così anche Tv Talk, il programma di approfondimento televisivo condotto nel pomeriggio del sabato da Massimo Bernardini. Nelle ultime puntate la trasmissione aveva dedicato ampio spazio proprio all’emergenza Coronavirus ed al mondo in cui veniva affrontata […]

Dopo i cambiamenti nei palinsesti di Rai1, anche Rai3 corre ai ripari a causa dell’emergenza del Coronavirus. Si ferma così anche Tv Talk, il programma di approfondimento televisivo condotto nel pomeriggio del sabato da Massimo Bernardini. Nelle ultime puntate la trasmissione aveva dedicato ampio spazio proprio all’emergenza Coronavirus ed al mondo in cui veniva affrontata in Tv.

Tv Talk sospeso per il Coronavirus: l’annuncio

"<yoastmark

E’ toccato proprio al padrone di casa del programma, Massimo Bernardini, nelle passate ore comunicare ai propri telespettatori la decisione di Rai3 di sospendere il programma del sabato pomeriggio a causa dell’emergenza Coronavirus. In merito ha spiegato (il video in apertura):

Carissimi amici di Tv Talk, vi avevamo promesso che vi avremmo fatto compagnia in questo momento difficile per tutti, ma oggi abbiamo regole nuove. E anche noi diamo la massima priorità alla salute di tutti. Dobbiamo e vogliamo stare a casa per proteggervi e per proteggerci. Sapete bene che il nostro è un lavoro di squadra e che si svolge all’interno di un’azienda, che ha a cuore il nostro bene come lavoratori, ma anche quello del Paese. Tv Talk si prende una pausa per due settimane, e naturalmente seguiremo gli aggiornamenti delle normative, sperando però di tornare il prima possibile con voi. Nel frattempo non smettiamo di monitorare la Tv.

Sul finale ha poi mandato un saluto ai telespettatori, con l’inevitabile invito a restare a casa:

Ci mancherete, vi abbracciamo uno ad uno ma tenendovi alla giusta distanza. A presto. Io resto a casa. NOI restiamo a casa.

Potrebbe interessarti anche