logo

Tv Talk sesta puntata: Barbara Palombelli tra gli ospiti. Dibattito sul nuovo Forum e Anna Oxa a Ballando con le Stelle

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-09

Anche questo sabato si rinnova su RaiTre l’appuntamento, a partire dalle ore 14:50 con Tv Talk, la trasmissione che vede alla conduzione Massimo Bernardini e che potremo rivedere in replica lunedì 11 novembre in prima serata, alle 21:15 su Rai 5 (canale 23 del digitale terrestre). Tanti gli argomenti affrontati anche nel corso della sesta …

article-post

Anche questo sabato si rinnova su RaiTre l’appuntamento, a partire dalle ore 14:50 con Tv Talk, la trasmissione che vede alla conduzione Massimo Bernardini e che potremo rivedere in replica lunedì 11 novembre in prima serata, alle 21:15 su Rai 5 (canale 23 del digitale terrestre). Tanti gli argomenti affrontati anche nel corso della sesta puntata della trasmissione, che si pongono la finalità di aprire al dibattito con i vari ospiti presenti in studio. Andiamo quindi a vedere come sarà strutturato anche questo nuovo appuntamento.

Nella prima parte del programma, Tv Talk Prima Pagina, gli ospiti saranno le giornaliste Barbara Palombelli e Concita De Gregorio, il cantante e presentatore Enrico Ruggeri e l’esperto di media Carlo Freccero. L’attenzione si concentrerà sulla presenza dei grillini nei talk show televisivi, che rappresenta un vero e proprio cambio della strategia comunicativa del Movimento 5 Stelle.

L’analisi si sposterà poi su come le televisioni abbiano trattato il recente scandalo delle baby escort che ha coinvolto la Roma bene e, conseguentemente, su come i mezzi d’informazione raccontino ogni giorno il mondo dei giovani. A Concita De Gregorio il compito di chiudere la prima parte di Tv Talk, mettendo al centro della discussione programma Pane quotidiano, condotto dalla stessa De Gregorio.

Nella seconda parte, Tv Talk Magazine, Barbara Palombelli e Carlo Freccero saranno in studio insieme alla giornalista Barbara Serra. Diversi i temi previsti: dalla nuova stagione di Forum alla ripartenza di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Fino alla polemica di Anna Oxa durante il programma Ballando con le stelle, con la cantante che ha criticato l’operato dei giudici ed abbandonato il palco. In conclusione, spazio anche alla vicenda della Costa Concordia, con un servizio relativo alla presenza contemporanea in Tv, domenica scorsa, dei protagonisti della storia, il comandante Schettino e la ballerina Domnica.

In collegamento da New York, Andrea Marinelli presenterà Drunk History, programma che sta riscuotendo un notevole successo negli Stati Uniti. Osservatore speciale della settimana, la cantante Fiorella Mannoia.

Potrebbe interessarti anche