logo

Tv Talk puntata 30 novembre, ospiti e temi: Paola Ferrari e Lucia Ocone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-30

Nel pomeriggio di oggi, sabato 30 novembre, nuovo appuntamento con la trasmissione di Rai3, Tv Talk, condotta da Massimo Bernardini. Tanti gli ospiti che animeranno la nuova puntata a partire dalle ore 15.00: Corrado Augias, Mario Giordano, Paola Ferrari, Daniele Piervincenzi, Ubaldo Pantani, Lucia Ocone, Fabio Canino, Massimo Cirri, Maria Volpe, Riccardo Bocca. Ecco a …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, sabato 30 novembre, nuovo appuntamento con la trasmissione di Rai3, Tv Talk, condotta da Massimo Bernardini. Tanti gli ospiti che animeranno la nuova puntata a partire dalle ore 15.00: Corrado Augias, Mario Giordano, Paola Ferrari, Daniele Piervincenzi, Ubaldo Pantani, Lucia Ocone, Fabio Canino, Massimo Cirri, Maria Volpe, Riccardo Bocca. Ecco a seguire quali saranno gli argomenti al centro di Tv Talk di oggi.

Tv Talk, tutti gli ospiti del 30 novembre

La prima pagina di Tv Talk sarà dedicata all’attualità e alla televisione che la racconta. Con Città segrete di Corrado Augias la televisione ci aiuta a scoprire punti di vista inediti delle grandi città. Con Mario Giordano invece analizzeremo il fenomeno comunicativo del deep fake e le sue implicazioni a livello mediatico. Con Ubaldo Pantani apriremo una pagina dedicata alla satira e alle imitazioni.

Spazio dedicato al racconto del bullismo in televisione e ad un’analisi del linguaggio aggressivo: Daniele Piervincenzi, conduttore di #RagazziContro, Massimo Cirri e Fabio Canino ci aiuteranno ad affrontare il tema partendo dalle parole di Tiziano Ferro.

Un’ampia pagina verrà dedicata al tema delle donne nelle sue varie sfaccettature. Con Lucia Ocone parleremo del ritorno della banda di Serena Dandini con Stati generali. Con Paola Ferrari faremo un’incursione nei programmi sportivi condotti da donne. Un momento di riflessione sarà dedicato al tema del femminile in televisione con un’intervista esclusiva a Michela Murgia. Come sempre, i nostri retveet e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana televisiva.

Potrebbe interessarti anche