logo

Tv Talk puntata 26 ottobre, ospiti e temi: Benedetta Parodi e conduzione di Stefano De Martino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-26

Questo pomeriggio, sabato 26 ottobre, torna su Rai3 l’appuntamento con la terza puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini a partire dalle ore 15.00 in punto. Come da tradizione, saranno numerosi anche questa settimana gli ospiti che si alterneranno in studio o in collegamento nel pomeriggio del sabato della terza rete Rai, …

article-post

Questo pomeriggio, sabato 26 ottobre, torna su Rai3 l’appuntamento con la terza puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini a partire dalle ore 15.00 in punto. Come da tradizione, saranno numerosi anche questa settimana gli ospiti che si alterneranno in studio o in collegamento nel pomeriggio del sabato della terza rete Rai, per parlare di tutto ciò che ruota attorno al piccolo schermo e che ha caratterizzato l’ultima settimana. Tra i tanti protagonisti, Gigi Marzullo, Sabrina Giannini, Enrico Ruggeri, Benedetta Parodi, Enrica Bonaccorti, Eugenio Finardi, Ensi, Debora Villa, Riccardo Bocca, Lella Costa. Ecco a seguire tutte le altre anticipazioni della seconda puntata stagionale di Tv Talk in onda oggi 26 ottobre.

Tv Talk, tutti gli ospiti del 26 ottobre

Protagonista della terza puntata di Tv Talk sarà Gigi Marzullo, maestro indiscusso dell’intervista faccia a faccia. Con lui sarà fatto il punto su questo formato televisivo, oggi il più utilizzato anche dalla televisione di intrattenimento. Pagina dedicata all’attualità attraverso l’insolito punto di vista dei cantanti che sempre più spesso si espongono su temi sociali e politici.

Cosa ne pensano Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi ed Ensi delle piazze mediatiche della Leopolda e di piazza San Giovanni a Roma? Le racconteremo in un nostro servizio inedito. Con Sabrina Giannini e Benedetta Parodi, invece, si affronteranno le diverse facce del cibo in televisione, tra programmi culinari, talk d’attualità e inchieste giornalistiche. Quanto il cibo in tv è diventato un fatto politico su cui dividersi?

Focus sul caso Bake Off Italia, il talent dei dolci. Spazio poi all’approfondimento al ritorno di Raffaella Carrà con “A raccontare comincia tu”. E ancora, un’analisi della conduzione di Stefano De Martino, sempre più protagonista di Rai2 con “Stasera tutto è possibile”, “Made in sud” e “La notte della Taranta”. Come sempre, l’analisi dei dati d’ascolto della settimana televisiva.

Potrebbe interessarti anche