logo

Tv Talk puntata 19 ottobre, ospiti e temi: scontro tra Salvini e Renzi e dieta Panzironi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-19

Nel pomeriggio di oggi di Rai3, torna l’appuntamento con la seconda puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini a partire dalle ore 15.00. come da tradizione, saranno numerosi gli ospiti che si avvicenderanno in studio o in collegamento nel pomeriggio del sabato della terza rete Rai, per parlare di tutto ciò che …

article-post

Nel pomeriggio di oggi di Rai3, torna l’appuntamento con la seconda puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini a partire dalle ore 15.00. come da tradizione, saranno numerosi gli ospiti che si avvicenderanno in studio o in collegamento nel pomeriggio del sabato della terza rete Rai, per parlare di tutto ciò che ruota attorno al piccolo schermo e che ha caratterizzato l’ultima settimana. Tra i tanti protagonisti, i personaggi di “Maledetti amici miei”, ovvero Rocco Papaleo, Giovanni Veronesi, Sergio Rubini e Alessandro Haber. Ecco a seguire tutte le altre anticipazioni della seconda puntata stagionale di Tv Talk in onda oggi 19 ottobre.

Tv Talk, tutti gli ospiti del 19 ottobre

Nello studio di Tv Talk, anche Enrico Bertolino, Giobbe Covatta, Vanessa Scalera, Alvin, Barbara Alberti, Saverio Raimondo, Luca Dondoni, Massimo Cirri, Maria Volpe e Marta Cagnola. Subito in apertura, il duello politico che ha infiammato l’arena mediatica italiana, quello tra Matteo Salvini e Matteo Renzi che si è consumato a Porta a Porta. Sotto la lente di ingrandimento di Tv Talk anche la trasformazione della comunicazione del Movimento 5 Stelle nei suoi primi dieci anni di vita.

Spazio quindi alla satira televisiva praticata da non professionisti nelle trasmissioni di informazione, tra attualità e politica, con Rocco Papaleo, Giovanni Veronesi, Alessandro Haber e Sergio Rubini ad animare la pagina dell’intrattenimento, con un focus su “Maledetti amici miei”, sperimentazione a metà tra show televisivo e spettacolo teatrale.

Con Alvin si affronterà l’argomento “Eurogames”, nuova versione dei mitici “Giochi senza frontiere” ma che tuttavia non sta spiccando in termini di ascolti tv. Spazio alla fiction con un’analisi del successo di “Imma Tataranni – sostituto procuratore”: a parlarne a Tv Talk la protagonista Vanessa Scalera.

Segue un approfondimento sull’attuale immagine femminile proposta dalle varie trasmissioni e sul fenomeno “dieta Panzironi”. Come da tradizione, in chiusura, i reetwet della trasmissione e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana.

Potrebbe interessarti anche