logo

TV Talk, ospiti e anticipazioni: Fiorello, Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e Massimo Giletti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Nuova puntata di Tv Talk, in onda su Rai3 oggi pomeriggio, sabato 7 dicembre alle 15. Nel nuovo appuntamento ci sarà modo di occuparsi in maniera approfondita di tutti quei senatori e deputati che hanno abbandonato i palazzi istituzionali e oggi occupano gli studi televisivi inseguendo una nuova carriera nel mondo dello spettacolo. TV Talk, …

article-post

Nuova puntata di Tv Talk, in onda su Rai3 oggi pomeriggio, sabato 7 dicembre alle 15. Nel nuovo appuntamento ci sarà modo di occuparsi in maniera approfondita di tutti quei senatori e deputati che hanno abbandonato i palazzi istituzionali e oggi occupano gli studi televisivi inseguendo una nuova carriera nel mondo dello spettacolo.

TV Talk, anticipazioni e ospiti del 7 dicembre

Ospiti in studio Maria Volpe e Massimo Giletti, con il quale si farà anche un’analisi della nuova stagione de “Non è l’Arena”. Nella pagina dell’intrattenimento ci sarà spazio per un servizio girato dietro le quinte di “Vent’anni che siamo italiani” da commentare insieme a Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, al timone delle tre serate evento.

Un altro protagonista di Tv Talk sarà Fiorello che, in una intervista, racconterà la “macchina delle idee” del suo fortunatissimo “Viva Raiplay!”. Sarà lo stesso showman a raccontare le novità del suo varietà in formato digitale, a cominciare dai personaggi outsider che animano lo spettacolo.

Spazio anche per la tempesta mediatica scatenata dallo scherzo tv delle Iene alla “web star” Chiara Biasi: occasione per analizzare il fenomeno degli influencer nel sistema dei media italiani.

Potrebbe interessarti anche