logo

“Tutto per me”, Michele Merlo: il ritornello della canzone diventa virale su TikTok

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-10

Un ritornello di una canzone di Michele Merlo è diventato virale su TikTok in queste ore. Ma questo non è stato l’unico modo per ricordare il cantante indie che anche su Spotify ha scalato la classifica top viral 50 con i suoi brani. “Tutto per me”, Michele Merlo: la canzone diventa virale Il ritornello divenuto …

spinner

Un ritornello di una canzone di Michele Merlo è diventato virale su TikTok in queste ore. Ma questo non è stato l’unico modo per ricordare il cantante indie che anche su Spotify ha scalato la classifica top viral 50 con i suoi brani.

Michele Merlo

“Tutto per me”, Michele Merlo: la canzone diventa virale

Il ritornello divenuto virale su TikTok è contenuto nel brano “Tutto per me” scritto dallo stesso Michele Merlo con Federico Nardelli e Jacopo Ettorre.

La canzone uscita tre anni fa – esattamente il 15 giugno del 2018 -, è stata successivamente inserita nell’album Cuori Stupidi (uscito nel 2020 per la Universal).

Ecco il ritornello di “Tutto per me” diventato virale su TikTok in queste ore:

E scusa se rispondo male / Di stare calmo proprio non mi va / Ora che te ne devi andare fa male ma / Vederti ridere quanto fa bene ad uno come me / Vederti ridere fa stare meglio anche uno come me / Vedere ridere è come un cinema tutto per me.

La morte di Michele Merlo ha sconvolto il mondo della musica (e non solo). Il giovane cantautore è stato stroncato da una leucemia fulminante che gli aveva provocato una emorragia cerebrale.

La fidanzata di Michele parla della loro storia

Una sera di qualche mese fa gli ho scritto su Instagram. Il mio messaggio era uno tra centinaia di fan. Eppure lui mi ha risposto subito. Quella sera ci siamo scambiati i numeri e siamo stati al telefono ore. Due settimane dopo ero a casa sua a Bassano. Da allora non ci siamo più lasciati. Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre. Io provo esattamente le stesse cose.

Gli approfondimenti

Potrebbe interessarti anche