Tu si que vales, terza puntata 2 novembre: Emma e Alberto Urso ospiti

02/11/2019 di Valentina Gambino

Tu si que vales, Emma Marrone e Alberto Urso ospiti

Stasera, sabato 2 novembre, in prima serata su Canale 5, terza puntata di Tu si que Vales. Ospiti speciali della puntata Emma Marrone e Alberto Urso. Sotto il palco Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, formano il team vincente che valuta i concorrenti in gara anche attraverso la giuria popolare presente in studio.

Tu si que vales, anticipazioni terza puntata

Alla conduzione di Tu si que vales, Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Lo spettacolo della rete ammiraglia Mediaset (che sabato scorso ha segnato un nuovo record con una share del 30% con oltre 5 milioni 300 mila spettatori) è capace in ogni puntata di regalare agli spettatori straordinarie performance di artisti di ogni età e provenienti da tutto il mondo.

Possono partecipare allo show tutti: non ci sono limiti di età, di nazionalità, di sesso maschile o femminile, da soli o in coppia, con la crew o con una big band. Chiunque possieda un talento e abbia un numero da proporre per esprimere la propria abilità, la propria attitude artistica, la propria peculiarità può mettersi in gioco e in gara per la vittoria sull’ambitissimo palco di Tu si que Vales, programma evento di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il talento C’È, giudici, conduttori e presidentessa della giuria popolare ANCHE, non manca proprio nulla! Tutti pronti per la terza puntata di #TuSiQueVales? Vi aspettiamo sabato ore 21.20 su Canale 5 😉🎉🎉

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI