logo

Tu si que vales, seconda puntata: Belen Rodriguez e la giuria tornano su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-26

Dopo gli ottimi ascolti TV della scorsa settimana stasera, sabato 26 ottobre in prima serata su Canale 5 dalle 21.25 circa in poi, Belen Rodríguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni conducono il secondo appuntamento con Tu si que Vales. Tu si que vales, anticipazioni seconda puntata Sul palcoscenico dello show più visto di questa stagione …

article-post

Dopo gli ottimi ascolti TV della scorsa settimana stasera, sabato 26 ottobre in prima serata su Canale 5 dalle 21.25 circa in poi, Belen Rodríguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni conducono il secondo appuntamento con Tu si que Vales.

Tu si que vales, anticipazioni seconda puntata

Sul palcoscenico dello show più visto di questa stagione tv, ancora grandi talenti di qualsiasi nazionalità, che si mettono alla prova con le loro performance per stregare e divertire il pubblico a casa e i giudici in studio. Proprio loro, Il consolidato quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi dalle poltrone bianche deve centrare l’obiettivo e riconoscere se è vero talento.

Ad affiancarli una strepitosa Sabrina Ferilli, rappresentante della giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei protagonisti in gara che, come sempre, sono pronti a esibirsi in tantissime performance diverse che spaziano dall’arte figurativa, alla musica e alla giocoleria comprendendo praticamente qualunque genere immaginabile di intrattenimento.

Possono partecipare allo show tutti: non ci sono limiti di età, di nazionalità, di sesso maschile o femminile, da soli o in coppia, con la crew o con una big band. Chiunque possieda un talento e abbia un numero da proporre per esprimere la propria abilità, la propria attitude artistica, la propria peculiarità può mettersi in gioco e in gara per la vittoria sull’ambitissimo palco di Tu si que Vales, programma evento di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale talento avrà catturato l’attenzione dei nostri conduttori? Questa sera tutti sintonizzati su Canale 5 per scoprirlo insieme 😉📺✨ #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Potrebbe interessarti anche