logo

Tu si que vales, prima puntata 19 ottobre: Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

Stasera, sabato 19 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5, primo appuntamento con la nuova edizione di Tu si que Vales, il talent show internazionale con grandissimi performer da tutto il mondo. A valutare le esibizioni torna in pista il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, Al …

article-post

Stasera, sabato 19 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5, primo appuntamento con la nuova edizione di Tu si que Vales, il talent show internazionale con grandissimi performer da tutto il mondo. A valutare le esibizioni torna in pista il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, Al timone dello show del prime time ancora una volta: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Novità della sesta stagione è la presenza di Sabrina Ferilli, che rappresenta il verdetto della giuria popolare.

Tu si que vales torna stasera: ecco le novità

Si riaccendono le luci del Teatro 8 negli studios Titanus Elios in Roma e si apre il sipario sull’unico palco televisivo dove artisti di tutte età – da 0 a 99 anni – possono esprimere ogni forma d’arte proponendo performance che catturano sempre l’attenzione del pubblico in studio e a casa. Numeri molto spettacolari, degni dei più grandi show, dove si succedono a ritmo incalzante innumerevoli prove che vanno dal canto alla danza, dagli sport estremi alla magia, dall’escapologia alle arti circensi.

Chi può partecipare allo show? Tutti! Non ci sono limiti di età, di nazionalità, di sesso maschile o femminile, da soli o in coppia, con la crew o con una big band. Chiunque possieda un talento e abbia un numero da proporre per esprimere la propria abilità, la propria attitude artistica, la propria peculiarità può mettersi in gioco e in gara per la vittoria sull’ambitissimo palco di Tu si que Vales, programma evento di Canale 5.

L’appuntamento con il programma del sabato sera è quindi rinnovato per domani 19 ottobre, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani, sabato 19 ottobre torna Tu si que vales 😝

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche