Tu si que vales, anticipazioni quarta puntata 9 novembre

09/11/2019 di Valentina Gambino

Tu si que vales, anticipazioni

Dopo il successo delle prime puntate di questa nuova edizione dello show, che si conferma rapidamente tra le produzioni per la televisione più amate dai telespettatori, stasera sabato 9 novembre in prima serata su Canale 5 è imperdibile il nuovo appuntamento con la quarta puntata di Tu si que vales.

Tu si que vales, anticipazioni quarta puntata

Come sempre, alla conduzione di Tu si que vales troviamo il trio composto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, così come il poker di giudici è sempre quello: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari non attendono che di valutare le performance dei vari concorrenti.

In più, prosegue il successo di pubblico della madrina della giuria popolare di questa stagione, una sempre più scatenata Sabrina Ferilli.

Lo show catalizza tutti: bambini, adulti, uomini e donne che vengono stregati dal talento spettacolare delle strabilianti esibizioni declinate in tutti i generi e in moltissimi numeri artistici. Allo stesso tempo il pubblico si emoziona, si lascia coinvolgere e si diverte a seguire le dinamiche che si scatenano tra giudici, conduttori e concorrenti. A Tu si que vales tutto può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca solo un giorno alla quarta puntata di #TuSiQueVales e noi siamo carichissimi! Tutti pronti per una serata SPETTACOLARE? Vi aspettiamo alle 21.20 su Canale 5 😉

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI