logo

Tu si que vales, anticipazioni quinta puntata 16 novembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-16

Oggi, sabato 16 novembre, in prima serata su Canale 5, torna Tu sì que Vales con la quinta puntata. Come ogni sabato sera a divertirsi, emozionarsi e mettersi in gioco nel valutare le performance ci sono: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Tu si que vales, anticipazioni quinta puntata Sul palcoscenico …

article-post

Oggi, sabato 16 novembre, in prima serata su Canale 5, torna Tu sì que Vales con la quinta puntata. Come ogni sabato sera a divertirsi, emozionarsi e mettersi in gioco nel valutare le performance ci sono: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Tu si que vales, anticipazioni quinta puntata

Sul palcoscenico di Tu si que vales, anche stasera si susseguono a ritmo incalzante le esibizioni più varie: dall’escapologia alla danza acrobatica, dai numeri di magia a quelli di canto, dalle prove di forza a quelle di ingegno. La bellissima Sabrina Ferilli guida la giuria popolare con straordinario sense of humor ed affianca il quartetto dei giudici nel valutare i numeri artistici mentre Belen Rodriguez con i due assi dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara introducono i numeri artistici.

Lo show catalizza tutti: bambini, adulti, uomini e donne che vengono stregati dal talento spettacolare delle strabilianti esibizioni declinate in tutti i generi e in moltissimi numeri artistici. Allo stesso tempo il pubblico si emoziona, si lascia coinvolgere e si diverte a seguire le dinamiche che si scatenano tra giudici, conduttori e concorrenti. A Tu si que vales tutto può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato sera avete un appuntamento IM-PER-DI-BI-LE con il talento! Tutti pronti per la quinta puntata di #TuSiQueVales? Vi aspettiamo alle 21.20 su Canale 5 🤩🎉✨

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Potrebbe interessarti anche