Tu si que vales, anticipazioni quinta puntata 16 novembre

16/11/2019 di Valentina Gambino

Tu si que vales, anticipazioni

Oggi, sabato 16 novembre, in prima serata su Canale 5, torna Tu sì que Vales con la quinta puntata. Come ogni sabato sera a divertirsi, emozionarsi e mettersi in gioco nel valutare le performance ci sono: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Tu si que vales, anticipazioni quinta puntata

Sul palcoscenico di Tu si que vales, anche stasera si susseguono a ritmo incalzante le esibizioni più varie: dall’escapologia alla danza acrobatica, dai numeri di magia a quelli di canto, dalle prove di forza a quelle di ingegno. La bellissima Sabrina Ferilli guida la giuria popolare con straordinario sense of humor ed affianca il quartetto dei giudici nel valutare i numeri artistici mentre Belen Rodriguez con i due assi dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara introducono i numeri artistici.

Lo show catalizza tutti: bambini, adulti, uomini e donne che vengono stregati dal talento spettacolare delle strabilianti esibizioni declinate in tutti i generi e in moltissimi numeri artistici. Allo stesso tempo il pubblico si emoziona, si lascia coinvolgere e si diverte a seguire le dinamiche che si scatenano tra giudici, conduttori e concorrenti. A Tu si que vales tutto può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato sera avete un appuntamento IM-PER-DI-BI-LE con il talento! Tutti pronti per la quinta puntata di #TuSiQueVales? Vi aspettiamo alle 21.20 su Canale 5 🤩🎉✨

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI