logo

Tre ex del Grande Fratello Vip verso La Pupa e il Secchione: primi nomi di concorrenti e giurati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-11

Ormai è certo: Barbara d’Urso condurrà la  nuova edizione de La Pupa e il secchione passando dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset al canale giovane per eccellenza. Tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip verso La Pupa e il Secchione Il buon Giuseppe Candela via Dagospia, ci spoilera ci potrebbe esserci nel cast di concorrenti …

article-post

Ormai è certo: Barbara d’Urso condurrà la  nuova edizione de La Pupa e il secchione passando dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset al canale giovane per eccellenza.

Tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip verso La Pupa e il Secchione

Il buon Giuseppe Candela via Dagospia, ci spoilera ci potrebbe esserci nel cast di concorrenti e quali volti potrebbero ricoprire il ruolo di giurati (e sono tre volti che arrivano dal Grande Fratello Vip):

Dopo il ridimensionamento su Canale 5 Barbara D’Urso traslocherà su Italia1 per condurre la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”. Impostazione differente rispetto alle ultime edizioni: ritorno dello studio a Roma, concorrenti anche vip, forse con la diretta e con la giuria.

Lontani da certezze e da contratti chiusi, alle prese con ritardi, vi diamo conto di alcune voci che girano sulla trasmissione. Tra i concorrenti potrebbe esserci la showgirl per mancanza di show Flavia Vento e si chiacchiera sulla presenza in giuria di Simona Izzo e Antonella Elia. Ipotesi che si concretizzeranno?

Le richieste di Carmelita

Dopo il ridimensionamento di Barbara D’Urso si lavora a una sua uscita da Pomeriggio 5 (e di Federica Panicucci da Mattino 5) con uno spostamento nel mondo intrattenimento. – scrive Giuseppe Candela – Per lei uno show e una retrocessione su Italia1 dove condurrà una nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”.

 E bisogna fare i conti con i primi problemi sull’impostazione dello show: la conduttrice vorrebbe lo studio, la diretta, il ritorno della giuria e la presenza di nomi “vip” in gara. La spunterà?

 

Potrebbe interessarti anche