Gossip

Totti, Zaniolo e McKennie: chi sono i calciatori che avrebbero contattato Antonella Fiordelisi prima del GF Vip

Emanuela Longo 09/11/2022

Non solo Francesco Totti, ma anche altri due calciatori molto famosi avrebbero mandato dei messaggi all’attuale concorrente del GF Vip, Antonella Fiordelisi. Si tratterebbe di Nicolò Zaniolo e Weston McKennie, almeno secondo quanto reso noto dall’ex fidanzato dell’influencer, Gianluca Benincasa, tra le pagine del settimanale Chi.  Totti, Zaniolo e McKennie hanno contattato Antonella Fiordelisi? Parla […]

article-post

Non solo Francesco Totti, ma anche altri due calciatori molto famosi avrebbero mandato dei messaggi all’attuale concorrente del GF Vip, Antonella Fiordelisi. Si tratterebbe di Nicolò Zaniolo e Weston McKennie, almeno secondo quanto reso noto dall’ex fidanzato dell’influencer, Gianluca Benincasa, tra le pagine del settimanale Chi

Totti, Zaniolo e McKennie hanno contattato Antonella Fiordelisi? Parla l’ex fidanzato

L’ex di Antonella, intervenuto anche nella Casa del GF Vip, tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato:

La richiesta di messaggi di Totti risale ad agosto, ma quando lei ha provato ad aprirla, lui aveva già cancellato. 

L’ex marito di Ilary Blasi però, non sarebbe stato il solo a provare a contattare Antonella. Ecco cosa ha aggiunto Gianluca:

Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve, so che si sono visti, ma non è successo niente. 

Benincasa tuttavia ha anche svelato quello che gli avrebbe fatto molto male del comportamento di Antonella Fiordelisi nei suoi confronti:

Quando lei era legata a Francesco Chiofalo io non mi sono mai messo in mezzo, ma quando la loro storia è finita, l’ho guardata negli occhi e le ho detto “non siamo più amici ti corteggerò. Entrata nella Casa ha sminuito la nostra storia, dicendo che avevo scambiato il bene con l’amore, ho pensato che lo avesse fatto per non compromettere il suo percorso”.

Potrebbe interessarti anche