logo

Tommaso Zorzi smentisce le ultime indiscrezioni sul suo futuro professionale: niente Amici di Maria?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-08

Tommaso Zorzi ha smentito la possibilità di entrare a fare parte del cast di Amici di Maria De Filippi, almeno non adesso. Il vincitore del Grande Fratello Vip, secondo quanto ha riportato oggi IlMessaggero, non avrebbe partecipato a Live Non è la d’Urso proprio per una clausola particolare di cui vi abbiamo parlato recentemente. Tommaso Zorzi smentisce …

article-post

Tommaso Zorzi ha smentito la possibilità di entrare a fare parte del cast di Amici di Maria De Filippi, almeno non adesso. Il vincitore del Grande Fratello Vip, secondo quanto ha riportato oggi IlMessaggero, non avrebbe partecipato a Live Non è la d’Urso proprio per una clausola particolare di cui vi abbiamo parlato recentemente.

Tommaso Zorzi smentisce le ultime indiscrezioni sul suo conto

Tommaso Zorzi sarà un nuovo giudice di Amici di Maria? Il vincitore del Grande Fratello Vip, non presente nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, potrebbe essere stato arruolato dalla De Filippi. La sua mancata partecipazione alla trasmissione di Carmelita deriva forse da una sorta di veto? 

Questo ciò che scriveva, proprio alcune ore fa, IlMessaggero. Zorzi è intervenuto a gamba tesa per smentire questa ipotesi:

Magari mi avessero chiamato per fare il giudice di Amici: sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre!

Tommaso Zorzi ha smentito questa indiscrezione lavorativa ma non ha detto nulla in merito all’ultimo gossip che lo vede protagonista, suo malgrado, di un mancato saluto a Giulia Salemi dietro le quinte di Verissimo.

Potrebbe interessarti anche