logo

Tommaso Zorzi “nega” il saluto a Giulia Salemi? Ecco cosa sarebbe successo dopo Verissimo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-08

Cosa è successo dopo la registrazione dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda lo scorso sabato? Santo Pirrotta in diretta ad “Ogni mattina” ha svelato un croccante retroscena con protagonisti Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Tommaso Zorzi “nega” il saluto a Giulia Salemi? Giulia Salemi ha provato a salutare Tommaso Zorzi si è girato dall’altra …

article-post

Cosa è successo dopo la registrazione dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda lo scorso sabato? Santo Pirrotta in diretta ad “Ogni mattina” ha svelato un croccante retroscena con protagonisti Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi “nega” il saluto a Giulia Salemi?

Giulia Salemi ha provato a salutare Tommaso Zorzi si è girato dall’altra parte ed è scappato come un gatto in tangenziale, non ne vuole proprio sapere. Sono ai ferri corti, anzi cortissimi. Neanche un saluto, zero.

Giulia ha provato a salutare Tommaso (dopo essere stata anche definita falsa nel corso della sua intervista) e lui si è girato dall’altra parte? Io non ci voglio credere e attendo con ansia la versione dei fatti raccontata dai diretti interessati.

Nel frattempo, qualora fosse vero, un consiglio per Zorzi:

Il vincitore del GF Vip parla di Giulia a Verissimo

Falsa Giulia Salemi, strafalsa Guenda Goria, falsissima Maria Teresa Ruta. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Lei mi ha detto che sono un cecchino che spara dritto al cuore e che sono perfido.

Potrebbe interessarti anche