logo

Tommaso Zorzi attacca Giulia Salemi e parla del suo “taglia e cuci” al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-06

Tommaso Zorzi ha svelato che non potrà mai esserci una vera amicizia tra lui e Giulia Salemi. Il rampollo milanese, dopo avere rafforzato il concetto ospite a Verissimo, ha commentato le parole dell’italo persiana. Tommaso Zorzi attacca Giulia Salemi Giulia Salemi ospite di Silvia Toffanin, aveva raccontato di esserci rimasta male per la battuta di …

article-post

Tommaso Zorzi ha svelato che non potrà mai esserci una vera amicizia tra lui e Giulia Salemi. Il rampollo milanese, dopo avere rafforzato il concetto ospite a Verissimo, ha commentato le parole dell’italo persiana.

Tommaso Zorzi attacca Giulia Salemi

Giulia Salemi ospite di Silvia Toffanin, aveva raccontato di esserci rimasta male per la battuta di Tommaso Zorzi su Amy Winehouse:

Siamo sempre lì, se tu sei una mia amica e mi conosci, se ti offendi è perché hai scelto di offenderti tu e non perché ti ho offeso. Io non è che ho detto di essere preoccupato per lei… era una battuta ma ha strumentalizzato questa cosa. Non può dirmi che si è sentita offesa. Lei mi ha detto che sono un cecchino che spara dritto al cuore e che sono perfido. Lì posso sentirmi offeso io ma non mi sento così.

Giulia e Pierpaolo facevano un taglia e cuci… ma non m’importa. Mia sorella mi ha fatto un Power Point ed io ho le prove di coloro che hanno parlato male di me.

Cosa ha detto Giulia a Verissimo

Qualcosa che mi ha dato fastidio? Ovviamente mi sono attaccata al cellulare ma al tempo stesso pur essendo autoironica ho visto qualcosa che mi ha molto ferito. Parlo di una persona molto ironica ma essere paragonata da Tommaso a Amy Winehouse parlando di San Patrignano, nonostante la battuta fatta mentre io non c’ero, mi ha ferito, mi ha fatto strano, non voglio far alcun tipo di polemica. Per il resto voglio mantenere bei ricordi e sorrisi e tenere tutto il bello che c’è stato.

Potrebbe interessarti anche