logo

Tommaso Zorzi non va da Barbara d’Urso: ecco svelato il presunto motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-08

Ieri sera ospite a Live da Barbara d’Urso c’erano Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Assenti dalla lista dei finalisti: Tommaso Zorzi, il vincitore dell’intera edizione del Grande Fratello Vip, ma anche Dayane Mello e Andrea Zelletta. Tommaso Zorzi non va da Barbara d’Urso: c’entra Maria De Filippi? IlMessaggero ha appena scritto un interessante …

article-post

Ieri sera ospite a Live da Barbara d’Urso c’erano Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Assenti dalla lista dei finalisti: Tommaso Zorzi, il vincitore dell’intera edizione del Grande Fratello Vip, ma anche Dayane Mello e Andrea Zelletta.

Tommaso Zorzi non va da Barbara d’Urso: c’entra Maria De Filippi?

IlMessaggero ha appena scritto un interessante articolo svelando il presunto motivo dell’assenza del rampollo milanese a Live, tirando in ballo il famoso “veto” di cui anche noi vi avevamo parlato proprio ieri, così come anticipava pure BubinoBlog:

Tommaso Zorzi sarà un nuovo giudice di Amici di Maria? Il vincitore del Grande Fratello Vip, non presente nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, potrebbe essere stato arruolato dalla De Filippi. La sua mancata partecipazione alla trasmissione di Carmelita deriva forse da una sorta di veto?

Come ben sapete, da settimane gira una indiscrezione lanciata da Dagospia secondo la quale nel contratto di Maria De Filippi ci sarebbe una precisa clausola con protagonista Barbara d’Urso:

La vera spina nel fianco di Barbara d’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi. Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria “la Sanguinaria” ha chiesto e ottenuto dal “Biscione” una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia “roba”.

Per adesso tutte queste notizie sono solamente delle indiscrezioni ma anche l’assenza di Andrea Zelletta (ex tronista di Uomini e Donne), potrebbe confermare questa particolare tesi.

Io credo che non vedremo mai nemmeno Dayane Mello ospite da Barbara d’Urso. Ho come avuto la sensazione che ne parlasse sempre in maniera “forzata” in questi mesi e nemmeno troppo volontieri tagliando corto.

Ma quest’ultima è solamente una mia supposizione.

Potrebbe interessarti anche