logo

Tommaso Zorzi ospite a Live Non è la d’Urso? Si parla di “veto”, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-07

Tommaso Zorzi a Live Non è la d’Urso? No, nessuna (o quasi) speranza di poterlo vedere in diretta la domenica al fianco di Barbara d’Urso: si parla di “veto”, sarà vero? Ecco cosa scrivono a tal proposito gli amici di BubinoBlog. Tommaso Zorzi ospite a Live Non è la d’Urso? Si parla di un “veto” …

article-post

Tommaso Zorzi a Live Non è la d’Urso? No, nessuna (o quasi) speranza di poterlo vedere in diretta la domenica al fianco di Barbara d’Urso: si parla di “veto”, sarà vero? Ecco cosa scrivono a tal proposito gli amici di BubinoBlog.

Tommaso Zorzi ospite a Live Non è la d’Urso? Si parla di un “veto”

Live – Non è la d’Urso torna in prima serata su Canale 5 con una puntata che avrà al centro la finale di Sanremo, la finale del Grande Fratello Vip e Nicola Zingaretti, il dimissionario segretario del PD.

Vi anticipiamo che Tommaso Zorzi, fresco vincitore del GF Vip, non sarà presente nel salotto di Barbara d’Urso. Per lui sono in ballo altri progetti. Ci sarà stato un veto sulla sua partecipazione? Ah, saperlo…

In studio a Non è la d’Urso ci saranno nel talk sul GF Vip: Antonella Elia, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò. Poi un’ampia pagina sul Festival di Sanremo. In studio anche Alba Parietti.

Tommaso Zorzi, proprio stamattina, dopo alcuni giorni di meritato riposo con la sua famiglia, stava per rientrare a Milano e questo aveva fatto ipotizzare una possibile partecipazione a Live Non è la d’Urso che, invece, non vedremo mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche