Tommaso Zorzi, dal GF Vip all’Isola dei Famosi 2021? “Ilary Blasi starebbe facendo carte false”, il possibile ruolo

08/01/2021 di Emanuela Longo

Tommaso Zorzi

Nel futuro di Tommaso Zorzi ci sarebbero grandi progetti soprattutto in Tv. La sua spiccata personalità e il suo talento dimostrato prima sui social ed ora anche al Grande Fratello Vip hanno acceso i riflettori sul giovane influencer il quale molto probabilmente continueremo a vederlo tra i protagonisti del piccolo schermo. L’ultima indiscrezione avrebbe a che fare con la sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2021.

Tommaso Zorzi inviato dell’Isola dei Famosi 2021 dopo il GF Vip?

Da diversi mesi è il mattatore indiscusso del GF Vip: Zorzi ci ha fatto ridere ed emozionare ma ha anche dimostrato ciò che di nuovo e fresco potrebbe offrire al piccolo schermo. Se nelle passate settimane si è parlato di un possibile futuro alla corte di Maria De Filippi, ora potrebbero aprirsi per lui anche le porte dell’Isola dei Famosi.

Secondo quanto riferito dal settimanale Vero (fonte LaNostraTv.it), Zorzi dopo il GF Vip potrebbe diventare il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2021:

L’estroso Tommaso Zorzi, che stiamo vedendo tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe trovare presto spazio all’Isola dei Famosi…

E’ questo il croccante retroscena avanzato dal settimanale che cita il nome dell’influencer in lizza per diventare il nuovo inviato del reality ambientato in Honduras, al posto di Alvin. Ma non è l’unico retroscena. Scrive ancora Vero:

A quanto pare Ilary Blasi, conduttrice della prossima edizione dell’Isola, starebbe facendo carte false pur di avere Tommaso Zorzi come inviato… Ce la farà?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI