logo

Tommaso Zorzi, nel suo futuro in Tv c’è Maria De Filippi? Le ipotesi dopo il GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-29

La sorpresa di Maria De Filippi a Tommaso Zorzi, ieri al GF Vip, ha rappresentato davvero una sorta di “colloquio di lavoro” a distanza? Scherzando Alfonso Signorini lo ha definito proprio così e la stessa Maria nel parlare con lui nel siparietto legato alle fotocopie gli ha promesso di poter fare uni stage nella sua …

article-post

La sorpresa di Maria De Filippi a Tommaso Zorzi, ieri al GF Vip, ha rappresentato davvero una sorta di “colloquio di lavoro” a distanza? Scherzando Alfonso Signorini lo ha definito proprio così e la stessa Maria nel parlare con lui nel siparietto legato alle fotocopie gli ha promesso di poter fare uni stage nella sua redazione proprio come addetto alle fotocopie. E se ci fosse qualcosa in più dietro questo collegamento?

Tommaso Zorzi lavorerà con Maria De Filippi?

La presenza di Maria De Filippi al GF Vip in apertura della 29esima puntata ha sorpreso Tommaso Zorzi che dopo essersi messo alla prova al fine di rompere il ghiaccio ha ascoltato la descrizione che la conduttrice ha fatto del giovane e che ha rappresentato una sorta di apertura delle porte della Fascino al futuro lavorativo post GF Vip.

Inizialmente, ha ammesso la De Filippi, non gli era stato particolarmente simpatico, ma poi le cose sono cambiate ed a quel punto, ha proseguito:

Ho iniziato ad apprezzare vari aspetti del tuo carattere. Sono convinta ci sia una parte del tuo carattere che nessuno ha visto, che spesso mascheri. Sono convinta che questa tua fragilità sia positiva. Ho scoperto che fai una vita regolarissima, che come me discuti solo quando stimi una persona e che ti piace discutere per far pace. Da un po’ di tempo non ti fidi delle persone e questo è un problema serio. Però vorresti una proposta di matrimonio da manuale […] La tua paura di non essere un bravo figlio non esiste. Assolviti, le persone a volte possono sbagliare ma non lo fanno sempre per ferire.

Dietro le sue parole c’è indubbiamente un attestato di stima ma cosa potrebbe esserci nel futuro del ragazzo? TvBlog.it ha avanzato due ipotesi, entrambe fattibili e che vedrebbero Zorzi lavorare alla corte di Maria De Filippi: Tu sì que vales o Uomini e Donne.

Nel primo caso potrebbe assumere il ruolo del conduttore e finalmente animare maggiormente questo compito finora assegnato a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Ma potrebbe anche esserci Uomini e Donne, nel ruolo di opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti (al posto di Tinì Cansino?). Non è escluso poi un ruolo come protagonista del trono gay ormai del tutto abbandonato.

Una cosa è certa: il futuro della Tv è Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche