logo

Stefania Orlando e l’aneddoto su Maria De Filippi presente al suo primo matrimonio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-29

Dopo essere stata “nominata” da Tommaso Zorzi nella Casa del GF Vip, Maria De Filippi non si è tirata indietro e ieri ha regalato una bellissima sorpresa ai Vipponi (soprattutto a Sonia Lorenzini) con tanto di “colloquio” di lavoro in diretta all’influencer milanese. La vera sorpresa però è stato un retroscena inedito che in pochi …

article-post

Dopo essere stata “nominata” da Tommaso Zorzi nella Casa del GF Vip, Maria De Filippi non si è tirata indietro e ieri ha regalato una bellissima sorpresa ai Vipponi (soprattutto a Sonia Lorenzini) con tanto di “colloquio” di lavoro in diretta all’influencer milanese. La vera sorpresa però è stato un retroscena inedito che in pochi sapevano e che Stefania Orlando ha rivelato nel corso della diretta del reality.

Stefania Orlando, retroscena su Maria De Filippi

Tra Queen ci si intende e proprio Stefania Orlando, dopo aver mostrato tutto il suo orgoglio nel contemplare la felicità dell’amico Tommaso Zorzi alle prese con il collegamento con Maria De Filippi ha sganciato una rivelazione niente male.

Mentre Samantha De Grenet avrebbe svelato di essere stata contattata in passato dalla De Filippi per partecipare al programma Uomini e Donne (“Io la conosco perchè mi chiamò anni fa per partecipare ad un Uomini e Donne, Stefy tu la conosci?”), la Orlando ha dichiarato:

Mi ha fatto da testimone di nozze al primo matrimonio.

Il riferimento è alle nozze con Andrea Roncato che si celebrarono nel 1997 e che però durò appena due anni. Maurizio Costanzo e Mara Venier all’epoca furono i testimoni di nozze della coppia come dimostra una foto pubblicata da GossipBlog che ha riportato l’aneddoto.

A quanto pare anche Maria era presente all’evento. I matrimoni di Stefania continuano a dominare la scena in questo GF Vip!

Potrebbe interessarti anche