logo

Perchè Maria De Filippi non ha salutato Sonia Lorenzini? Le ipotesi social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-28

Maria De Filippi ha fatto irruzione nella Casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa inaspettata ai Vipponi, a partire da Tommaso Zorzi. L’influencer per la prima volta l’abbiamo visto in difficoltà di fronte alla Queen indiscussa del piccolo schermo prima di “trasferirsi” in salone e parlare a tutti i concorrenti. Maria De Filippi non …

article-post

Maria De Filippi ha fatto irruzione nella Casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa inaspettata ai Vipponi, a partire da Tommaso Zorzi. L’influencer per la prima volta l’abbiamo visto in difficoltà di fronte alla Queen indiscussa del piccolo schermo prima di “trasferirsi” in salone e parlare a tutti i concorrenti.

Maria De Filippi non saluta Sonia Lorenzini

Dopo essere comparsa sul led davanti a tutti i Vipponi, Maria De Filippi è stata accolta da un forte applauso da parte dei ragazzi ai quali la conduttrice ha voluto rivolgere un messaggio:

Sono molto contenta di essere qua, vi auguro tante buone feste, divertitevi! Ho visto che avete cucinato benissimo!

Inevitabile un saluto ai Vipponi che sono nati proprio nelle sue trasmissioni, da Uomini e Donne e Temptation Island. Da Carlotta Dell’Isola, diventata a sua insaputa una Vip, passando per Andrea Zelletta, in ansia prima del confronto con la fidanzata Natalia Paragoni. E poi Andrea Zenga.

Grande assente nella rosa dei saluti della conduttrice Maria De Filippi è stata però Sonia Lorenzini, con un passato prima di corteggiatrice e poi di tronista in due stagioni di Uomini e Donne. Ma come mai?

Sui social si sono prontamente rincorse le ipotesi più svariate e non sono mancate alcune tesi più che credibili. Eccone una carrellata.

Potrebbe interessarti anche