logo

Dayane Mello “minaccia” di lasciare il GF Vip, Stefania: “Ed io poi con chi litigo?” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

Dayane Mello dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, ha (ironicamente) minacciato di andarsene. Incominciando a girare per Casa, ha comunicato al resto dei coinquilini la sua decisione, fino ad incontrare Stefania Orlando che le ha risposto: “Se te ne vai io con chi litigo qui dentro?”. Queen, punto. Dayane Mello “minaccia” di …

article-post

Dayane Mello dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, ha (ironicamente) minacciato di andarsene. Incominciando a girare per Casa, ha comunicato al resto dei coinquilini la sua decisione, fino ad incontrare Stefania Orlando che le ha risposto: “Se te ne vai io con chi litigo qui dentro?”. Queen, punto.

Dayane Mello “minaccia” di lasciare il GF Vip, Stefania: “Ed io poi con chi litigo?”

Sono stanca, non me ne frega niente vado a casa. Io non voglio dare il Capodanno qui, ciao ragazze me ne vado, vado via… Andrea io vado via. Stefania tienimi io vado via, vado via”, ha affermato Dayane Mello.

Di contro, Stefania Orlando ha cercato di farle cambiare idea:

No ti prego Dayane non andare, non andare. Io comunque se non ci fosse Dayane… anche se non siamo migliore amiche, io con chi potrei litigare? Con nessuno.

Dayane ha affermato di non averla nominata (ma non avrebbe potuto perché sono stati presi in considerazione solamente i nuovi della Casa):

Non ti ho nominato! Non pensavo neanche di nominarti… oggi mi aspettavo tipo dieci nomination.

Potrebbe interessarti anche