logo

E’ finita l’amicizia tra Rosalinda e Dayane al GF Vip: Sonia Lorenzini artefice della rottura?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è definitivamente conclusa? Ieri sera, nel corso della puntata in diretta del Grande Fratello Vip, la prima ha visto delle clip con protagonista la modella brasiliana mentre la sparlava senza un freno. Nella notte, Adua delle fiction ha sbottato confrontandosi con Giulia Salemi e Cecilia Capriotti. E’ finita …

article-post

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è definitivamente conclusa? Ieri sera, nel corso della puntata in diretta del Grande Fratello Vip, la prima ha visto delle clip con protagonista la modella brasiliana mentre la sparlava senza un freno. Nella notte, Adua delle fiction ha sbottato confrontandosi con Giulia Salemi e Cecilia Capriotti.

E’ finita l’amicizia tra Rosalinda e Dayane: Sonia Lorenzini artefice della rottura?

Sono settimane che Rosalinda e Dayane hanno problemi di comprensione. La Mello con l’ingresso di Sonia Lorenzini si è attaccata all’ex tronista (che ieri Maria De Filippi ha dimenticato di salutare) e, proprio la nomination dell’attrice, ha totalmente scardinato le dinamiche.

Dayane non riesce a stare con Rosalinda con il bello e il cattivo tempo. Vorrebbe avere accanto a sé una amica sempre positiva, perché si dice stanca della sua energia. Come dice Queen Stefania Orlando però, l’amicizia non funziona esattamente in questo modo.

Intanto Sonia è a casa…”, ha affermato Dayane parlando con Stefania: “Quanto non sei coerente, succedono le cose poi… lei aveva un rapporto con Sonia”. Anche in questo caso, la Queen Orlando ha concluso saggiamente: “Ma non l’ha nominata solo Rosalinda eh… lei aveva rapporto anche con altri”.

Naturalmente Rosalinda non ha voluto dormire con la modella ma ha diviso il letto con Tommaso Zorzi, cambiando direttamente camera. Maria Teresa Ruta dopo averla vista sotto le coperte le ha dato un bacio in fronte dandole il benvenuto nella loro stanza da letto.

Potrebbe interessarti anche