logo

Tommaso Zorzi deriso al GF Vip: Massimiliano Morra ‘gongola’ sui social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-25

Massimiliano Morra riesce a far arrabbiare i fan di Tommaso Zorzi anche nel giorno di Natale. Chi dice che in questa giornata si è tutti più buoni, infatti mente. L’attore ed ex Vippone ha deciso di sfoderare gli artigli e con qualche settimana di ritardo si è preso la sua “rivincita” nei confronti dell’influencer. Tommaso …

article-post

Massimiliano Morra riesce a far arrabbiare i fan di Tommaso Zorzi anche nel giorno di Natale. Chi dice che in questa giornata si è tutti più buoni, infatti mente. L’attore ed ex Vippone ha deciso di sfoderare gli artigli e con qualche settimana di ritardo si è preso la sua “rivincita” nei confronti dell’influencer.

Tommaso Zorzi deriso nella Casa: interviene Massimiliano Morra

Nelle passate ore con una Story su Instagram Massimiliano Morra ha voluto indirettamente commentare quanto accaduto nelle passate ore a Tommaso Zorzi, gongolando delle “sventure” dell’ex coinquilino. Dopo la cena di Natale, di ieri sera, infatti, vi abbiamo anche noi parlato di un duro scontro tra Zorzi e l’amica Giulia Salemi.

Il motivo? Il 25enne si sarebbe sentito deriso da Giulia e da altri inquilini, e non avrebbe affatto apprezzato il loro comportamento parlando di mancanza di rispetto nei suoi confronti. Proprio quello che Morra aveva lamentato nei giorni scorsi.

Proprio Zorzi, infatti, si era dilettato nell’imitazione di Massimiliano facendo sbottare l’ex gieffino sui social. Questa volta Morra è intervenuto con un post (nel quale non ha fatto alcun nome) nel quale in tanti hanno prontamente riconosciuto un attacco contro Zorzi:

Chi di spada ferisce di spada perisce. Il tempo è sempre galantuomo…

Ed i fan di Tommaso si stanno facendo sentire al punto da far finire il nome di Morra in cima alle tendenze su Twitter.

Potrebbe interessarti anche