logo

Tommaso Zorzi imita Morra al GF Vip: Massimiliano sbotta su Instagram (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

Tommaso Zorzi imita Massimiliano Morra e l’attore sbotta su Instagram. Il rampollo ha spiegato al resto delle new entry del Grande Fratello Vip per quale motivo non andava d’accordo con il re delle fiction e, incredibilmente, il napoletano ha preso posizione sbottando tramite social. Tommaso Zorzi imita Morra al GF Vip: Massimiliano sbotta su Instagram …

article-post

Tommaso Zorzi imita Massimiliano Morra e l’attore sbotta su Instagram. Il rampollo ha spiegato al resto delle new entry del Grande Fratello Vip per quale motivo non andava d’accordo con il re delle fiction e, incredibilmente, il napoletano ha preso posizione sbottando tramite social.

Tommaso Zorzi imita Morra al GF Vip: Massimiliano sbotta su Instagram

Mandavano le clip e lui lì faceva delle cose. Non era soggettivo, un filmato non può esserlo perché tu vedi quello che stava succedendo. Eravamo in puntata e mandano un filmato dove lui dice a me una cosa, a Rosalinda un’altra e Dayane un’altra ancora… ed io dicevo: ‘Massimiliano, vedi?’.

A questo punto Zorzi imita la voce di Morra:

Eh Tommy, perché io ci ho riflettuto ed ho cambiato idea… Ma come? Nel giro di 5 minuti? E lui Tommà ma nella vita si può cambiare idea oppure no? Perché poi sembra che si deve fare solo quello che vuoi te… Oppure ti diceva che gli andava così, ma come ti andava così? Mi faceva uscire pazzo!

Pronta la risposta di Morra che, tramite Instagram, ha preso posizione:

Pensa ai tuoi continui ribaltamenti nei confronti degli altri che prima li mandi in nomination e poi te ne penti. Oppure che volevi lasciare la Casa tante di quelle volte e poi non lo ha mai fatto. Mr. Coerenza. Mi diverte che parli ancora di me… Lascia perdere il dialetto napoletano, non è per te…

E l’agente di Tommy ha risposto tramite il suo profilo ufficiale:

Il 21-12-2020 verrà ricordato per il fatto che Massimiliano sia finalmente riuscito a prendere una posizione. Speriamo la mantenga…

Potrebbe interessarti anche