logo

Tommaso Zorzi contro Trash Italiano (e non solo): gli influencer “demoliti” dal vincitore del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-03

Tommaso Zorzi dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, ha deciso di prendersi del tempo per “spillare” un po’. Per questo motivo, grazie alla sorella Gaia, il rampollo ha saputo alcuni nomi di coloro che hanno avuto modo di “remargli contro” nel corso della sua avventura in TV. Tommaso Zorzi contro Trash Italiano (e non …

spinner

Tommaso Zorzi dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, ha deciso di prendersi del tempo per “spillare” un po’. Per questo motivo, grazie alla sorella Gaia, il rampollo ha saputo alcuni nomi di coloro che hanno avuto modo di “remargli contro” nel corso della sua avventura in TV.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi contro Trash Italiano (e non solo) dopo il GF Vip

Da Trash Italiano, Il Menestrelloh e Gian Maria Sainato, influencer e web star sono stati ironicamente “demoliti” dalle parole di Tommaso e Gaia Zorzi:

Se vai su Google e scrivi il suo nome di Gian Maria Sainato esce Tommaso Zorzi come primo risultato. Il Minestrone detto il Menestrelloh, ogni volta che usciva lo share del tuo show doveva giustificare che non era merito tuo. Trash Italiano non ti è andato direttamente contro in questi mesi ma se poteva metterti in bastone tra le ruote l’ha fatto… appena facevi una cosa divertente non pubblicava ma se facevi uno scivolone patatrac!

Zorzi, a tal proposito, ha svelato di conoscere anche il motivo del possibile astio di Trash Italiano, tirando in ballo un commento particolarmente indicativo scritto all’inizio dell’avventura di Tommy: “tweet che invecchiano male”, ha commentato il vincitore del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche