logo

Tommaso Zorzi torna a Milano ed apre il regalo di Francesco Oppini: il video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-03

Nelle passate ore Tommaso Zorzi ha fatto ritorno nella sua Milano dopo aver trascorso quasi sei mesi in quel di Roma, vivendo l’infinita esperienza nella Casa del GF Vip e vincendo la quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Tommaso Zorzi ed il regalo di Francesco Oppini Una volta a casa, ad accogliere Zorzi …

spinner

Nelle passate ore Tommaso Zorzi ha fatto ritorno nella sua Milano dopo aver trascorso quasi sei mesi in quel di Roma, vivendo l’infinita esperienza nella Casa del GF Vip e vincendo la quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Tommaso Zorzi ed il regalo di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Una volta a casa, ad accogliere Zorzi è stata Gilda, la sua fedele cagnolina che subito dopo il suo ingresso nell’abitazione milanese dell’influencer non ha potuto fargli le meritate feste. A mostrare questi momenti è stato lo stesso Zorzi attraverso le sue Instagram Stories (video in apertura).

In casa ad attenderlo anche il fatidico regalo di Natale da parte di Francesco Oppini, la persona alla quale Tommaso si è legato maggiormente – oltre a Stefania Orlando – nel corso della sua esperienza al GF Vip.

Ma qual è stato il regalo di Oppini? Non poteva non essere che una cassa di champagne! Puntuale il commento ironico ed al tempo stesso vincente di Zorzi:

Una cassa di champagne da Francesco Oppini, è il minimo che poteva fare per scusarsi di essere eterosessuale e impegnato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Potrebbe interessarti anche