logo

Tina Cipollari VS Er Faina, rissa: “Pagliaccio, te la faccio pagare… fai schifo!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-03

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio è stata l’apoteosi del trash. Ed infatti il pubblico, ha potuto assistere ad una quasi rissa con protagonista Damiano Er Faina e Tina Cipollari. Quattro anni fa l’odiatore web ha fatto un video contro di lei, attaccando – pare – anche il figlio all’epoca 12enne. “Io …

article-post

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio è stata l’apoteosi del trash. Ed infatti il pubblico, ha potuto assistere ad una quasi rissa con protagonista Damiano Er Faina e Tina Cipollari. Quattro anni fa l’odiatore web ha fatto un video contro di lei, attaccando – pare – anche il figlio all’epoca 12enne. “Io non le chiedo scusa se non mi chiede scusa”, contrattacca Coccia. La burrosa opinionista però, non riesce a fermarsi: “Pagliaccio, te la faccio pagare, sei un leone da tastiera”.

Uomini e Donne, è rissa tra Tina e Damiano Er Faina

Tina Cipollari ritiene Damiano Er Faina un pagliaccio bravo solo “nelle stanze di casa sua”. La “responsabilità” è da attribuire ad un video di 4 anni prima: “Ha fatto tanto il leone da tastiera a criticare, lui è un grande pagliaccio. Quel video che hai fatto su di me, quel video fatto insultando anche un figlio minorenne. […] Lui mi insultava perché qui c’era Gianmarco Valenza, amico suo, e io criticavo Valenza. Fai schifo”.

La replica di Er Faina non si fa attendere: “Sono trent’anni che stai qua dentro a insultare tutti e punti il dito su di me? Io me la sono presa con lei perché aveva detto certe parole nei confronti di Gianmarco Valenza, criticai i toni che lei ha avuto. Magari ho sbagliato all’epoca i toni anche io, ma in questo istante sta sbagliando lei. Poi se la prende con me solo adesso che sto a Temptation Island e che sto a Uomini e Donne, perché non mi ha parlato quattro anni fa?”.

Nonostante l’intervento di Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi, Tina Cipollari ha abbandonato lo studio. A nulla sono valse le scuse di Er Faina al termine della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tina Cipollari sei la nostra regina 👑

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche