logo

Uomini e Donne, presentata la nuova tronista? Giulia Quattrociocche bacia Daniele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-03

Momenti di grande delusione durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio negli Studi Elios c’era notevole fermento per la presentazione della nuova tronista dopo l’abbandono di Sara Tozzi, ed invece… nulla di fatto. Nel corso della puntata non è stata presentata alcuna protagonista aggiuntiva oltre i tre che già …

article-post

Momenti di grande delusione durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio negli Studi Elios c’era notevole fermento per la presentazione della nuova tronista dopo l’abbandono di Sara Tozzi, ed invece… nulla di fatto. Nel corso della puntata non è stata presentata alcuna protagonista aggiuntiva oltre i tre che già conosciamo.

Uomini e Donne, bacio tra Giulia e Daniele

Così come rivelano le anticipazioni del VicoloDelleNews, la puntata si è aperta con Giulia Quattrociocche e lo scontro con Alessandro e Cristiano. Bella esterna invece, con Daniele. Dopo una “scommessa” perduta al luna park, i due si sono avvicinati scambiandosi un bacio appassionato che non è stato gradito dagli altri corteggiatori in studio.

Discussioni anche tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli per “colpa” della bella Veronica, corteggiatrice contesa da entrambi i tronisti di Uomini e Donne. Nonostante l’interesse comune, la ragazza ha scelto il primo e durante la registrazione, ci ha litigato aspramente più volte.

Giovanna eliminata da Giulio, ma…

Dopo la messa in onda dell’esterna tra Giovanna e Alessandro, Giulio decide di eliminarla (ma lei, naturalmente, rimane per l’altro tronista). Molto feeling anche tra Noemi e Alessandro, nonostante l’imbarazzo iniziale e la giovane età della ragazza (19 anni).

Potrebbe interessarti anche