Gossip

Tina Cipollari al pronto soccorso: cos’è successo e come sta

Filippo 12/08/2025

Tina Cipollari al pronto soccorso: cos’è successo e come sta

Tina Cipollari sorpresa al pronto soccorso: cos’è successo all’opinionista di Uomini e Donne?

L’opinionista al Pronto Soccorso, cos’è successo?

Da qualche ora sta facendo il giro dei social una fotografia che mostra Tina Cipollari all’interno del Pronto Soccorso di Olbia, scatenando immediatamente preoccupazione tra i suoi fan e tra chi la segue da anni a Uomini e Donne. La scena ha generato allarme, ma fortunatamente le notizie che arrivano in merito rassicurano: l’opinionista sta bene e non si sarebbe trattato di nulla di grave.

La segnalazione

Tutto è partito da una segnalazione pubblicata sul profilo Instagram dell’influencer Deianira Marzano, nota per condividere notizie e pettegolezzi del mondo dello spettacolo. Nella storia si vedeva Tina seduta a un tavolino all’interno del pronto soccorso, e il messaggio allegato spiegava: “Ciao Deia, oggi c’era Tina Cipollari al Pronto Soccorso di Olbia”.

Falso allarme, ecco la verità

Secondo quanto riportato da fonti vicine a Tina e contattate da Fanpage.it, la sua presenza in ospedale non sarebbe legata a motivi di salute personali. La Cipollari si trovava lì per accompagnare un’altra persona che non si sentiva bene. In pratica, si è trattato solo di un gesto di supporto, e lei non ha avuto alcun tipo di malore.

La foto ha inevitabilmente alimentato il panico tra i fan, ma per fortuna le cose sono andate diversamente da quanto temuto inizialmente. Tina, infatti, gode di buona salute e non ci sarebbero motivi di particolare preoccupazione. Nel frattempo, è confermata la sua presenza nella prossima edizione di Uomini e Donne, che tornerà in onda a settembre (clicca qui per le novità, tronisti e data di inizio).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I VAFO (@i__vafo)

Potrebbe interessarti anche