Ti lascio una canzone, Frank Matano: “Grazie Antonella, ora vorrei lavorare con Verdone e Bisio”
di Simone Morano
Pubblicato il 2010-11-10
Frank Matano era stato indicato da Antonella Clerici (questa sera su Raiuno l’ultima puntata di Ti lascio una canzone) come il nuovo Fiorello. Di certo L’ex Lamentecontorta di Youtube, intervistato dal Quotidiano Nazionale, dimostra di avere le idee chiare riguardo al proprio futuro. Fra dieci anni come mi vedo? Beh, di certo basta scherzi. A …
Frank Matano era stato indicato da Antonella Clerici (questa sera su Raiuno l’ultima puntata di Ti lascio una canzone) come il nuovo Fiorello. Di certo L’ex Lamentecontorta di Youtube, intervistato dal Quotidiano Nazionale, dimostra di avere le idee chiare riguardo al proprio futuro.
Fra dieci anni come mi vedo? Beh, di certo basta scherzi. A me la televisione piace, ed esserci arrivato mi sembra un miracolo. Il mio sogno, comunque, resta recitare al cinema. E prima o poi ci riuscirò.
Il ragazzo dimostra di avere le idee chiare.
Mi piacerebbe lavorare con Carlo Verdone, a patto che lui faccia sia il regista che l’attore. Quasi mi commuovo solo a pensarci. Tra gli americani, mi piacerebbero i Farrelly Brothers.
In tv, invece…
Non mi dispiacerebbe fare la spalla di qualcuno, io ho sempre lavorato da solo, sia a casa mia su Youtube che su Sky. Un confronto con altri comici non l’ho mai avuto. Mi piacerebbe lavorare con Claudio Bisio, lo adoro proprio. Ma è talmente grande che di fianco a lui può starci solo una donna. Certo, se mi chiamasse a fare qualcosa sarebbe una meraviglia.
Stasera, nel frattempo, si concluderà l’esperienza su Raiuno.
Ringrazio, con il cuore in mano, Antonella Clerici, che mi ha dato l’occasione di entrare a far parte di un programma importante e di stare in mezzo ai bambini.
Ma non si finisce mai di imparare.
Sul palco devo ancora fare tanta esperienza: se mi sento addosso gli occhi di cento persone, barcollo e non rendo.