logo

The Voice of Italy, stasera la quarta puntata Live: Antonello Venditti e Mario Biondi ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-16

Nuovo appuntamento, nella prima serata odierna di RaiDue, all’insegna del talent musicale condotto da Fabio Troiano ed in partenza a partire dalle ore 21:10 circa. Stiamo ovviamente parlando della trasmissione The Voice of Italy, che approda per la quarta volta rigorosamente in diretta presentandoci anche questa settimana 12 voci che si sfideranno a colpi di …

article-post

Nuovo appuntamento, nella prima serata odierna di RaiDue, all’insegna del talent musicale condotto da Fabio Troiano ed in partenza a partire dalle ore 21:10 circa. Stiamo ovviamente parlando della trasmissione The Voice of Italy, che approda per la quarta volta rigorosamente in diretta presentandoci anche questa settimana 12 voci che si sfideranno a colpi di musica cercando di conquistare con il proprio carisma e talento non solo il pubblico da casa ma, nuovamente, anche il proprio vocal coach. Di 12 concorrenti, solo otto proseguiranno però l’avventura in The Voice, arrivando così in semifinale.

Ospiti attesi della nuova puntata del programma, saranno questa sera Antonello Venditti e Mario Biondi, mentre gli artisti dei quattro team saranno accompagnati, come sempre dal vivo, dai dodici musicisti di The Voice e le loro performance saranno rese ancora più spettacolari dal corpo di ballo del programma. Come di consueto, oltre al padrone di casa ritroveremo nella nuova puntata anche la V-Reporter Carolina Di Domenico direttamente dalla Web Room che risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network www.facebook.com/thevoiceufficiale  e twitter @thevoice_italy  #tvoi.

Tornando al programma ed alla gara, ciascuno dei quattro vocal coach schiererà le tre voci rimaste: toccherà al pubblico da casa salvarne una mentre Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante dovranno sceglierne una tra le due rimaste. Al termine della puntata a ogni coach resteranno solo due Voci. Ecco le 12 voci in gara, al termine della quale ne resteranno solo 8. Team Raffaella Carrà: Veronica De Simone (Massa Carrara); Emanuele Lucas (Acquarica del Capo – Lecce) e Manuel Foresta (Cava de Tirreni – Salerno).

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever (Trento); Elhaida Dani (Tirana – Albania) e Lorenzo Campani (Reggio Emilia). Team Noemi: Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci Livorno); Diana Winter (Firenze) e Silvia Capasso (Anzio – Roma). Team Piero Pelù: Francesco Guasti (Prato); Cristina Balestriere (Ischia – Napoli) e Timothy Cavicchini (Verona).

Potrebbe interessarti anche