logo

The Voice of Italy: i promo ufficiali di Piero Pelù e Riccardo Cocciante – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-09

The Voice of Italy è il talent show che andrà in onda a partire dal 7 marzo, per tredici puntate su RaiDue; il programma sarà condotto dall’attore Fabio Troiano. Dopo il promo dell’adrenalinica Noemi e dell’evergreen Raffaella Carrà, vogliamo proporvi anche quelli degli uomini del gruppo vocal coach: Piero Pelù (leader dei Litfiba) e Riccardo Cocciante, …

article-post

The Voice of Italy è il talent show che andrà in onda a partire dal 7 marzo, per tredici puntate su RaiDue; il programma sarà condotto dall’attore Fabio Troiano. Dopo il promo dell’adrenalinica Noemi e dell’evergreen Raffaella Carrà, vogliamo proporvi anche quelli degli uomini del gruppo vocal coach: Piero Pelù (leader dei Litfiba) e Riccardo Cocciante, non prima di avervi dato qualche altra piccola informazione riguardo il talent show.

Come vi scrivevamo precedentemente, il programma inizierà il 7 marzo e, successo permettendo dovrebbe andare avanti fino al 30 maggio. Il format è costituito da tre fasi: Blind (Audizioni al buio), Battle (Gara a due) e Live Show (Esibizioni in diretta). I promo sono stati realizzati per la regia di Gaetano Morbioli e vediamo Noemi con la batteria, Raffaella Carrà con il microfono, Piero Pelù con la chitarra e Riccardo Cocciante al pianoforte.

Da quello che abbiamo appreso inoltre, per ovvi motivi, Raffaella Carrà sarà il Presidente di Giuria e il partner ufficiale del programma sarà Rtl 102.5. A seguire vi proponiamo gli ultimi due promo ufficiali, quelli di Piero Pelù e Riccardo Cocciante.

 

Potrebbe interessarti anche