The Voice of Italy: Noemi protagonista del primo promo del reality show – VIDEO

The Voice of Italy partirà ufficialmente il 7 marzo su RaiDue, con una giuria che è tutta un programma, composta da Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi, la più giovane del gruppo ma anche l’unica tra i quattro ad essere diventata famosa dopo la partecipazione ad X Factor. Noemi non trionfò in quell’edizione (vinta poi da Matteo Becucci), ma non c’era bisogno di vincerla. Quando il talento è così prorompente ed immediato l’importante è davvero partecipare. Lo show, in base a quello che leggiamo sul sito ufficiale si dividerà in tre fasi: blind audition, battle e live show.

Durante le audizioni al buio (le blind) i concorrenti si esibiranno per 90 secondi ciascuno, i coach girati di spalle dovranno voltarsi e premere il tasto I Want You. Ad oggi, manca esattamente un mese all’inizio del talent show che andrà in onda nello Studio 2000 di via Mecenate a Milano. 2800 metri quadri avvolti da una platea con 400 posti a sedere. Il sito web della trasmissione sarà quotidianamente presente tramite aggiornamenti in tempo reale, e continue news dai più importanti social network del momento. Fabio Troiano, rubato alla fiction, al cinema e al teatro, sarà il conduttore del talent show.

Mentre il sito è già pronto, i social network anche e lo studio è in modalità work in progress, è uscito proprio ieri il primo promo del programma, con protagonista la vocal coach più giovane: Noemi, e a seguire vi riportiamo il video. Dopo Noemi ovviamente, sarà la volta di Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Raffaella Carrà.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi