logo

The Apprentice, stasera la terza puntata: ecco le due nuove prove. Chi sarà eliminato?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-02

Anche questo martedì, torna su Cielo (DTT, canale 26 e Sky, canale 126), il talent show sul mondo del business, The Apprentice, con il Boss Flavio Briatore, le cui frasi pronunciate nel corso delle prime due puntate sono già diventate delle vere e proprie citazioni di uso comune. I candidati rimasti in gara e che …

article-post

Anche questo martedì, torna su Cielo (DTT, canale 26 e Sky, canale 126), il talent show sul mondo del business, The Apprentice, con il Boss Flavio Briatore, le cui frasi pronunciate nel corso delle prime due puntate sono già diventate delle vere e proprie citazioni di uso comune. I candidati rimasti in gara e che aspirano al successo finale, sono ancora otto: Alberto Belloni, Jessica Cibin, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone e Enrico Tarantino.

Ognuno di loro, anche nell’ambito di questa nuova puntata, cercherà di distinguersi rispetto agli altri compagni di avventura e fare colpo su Briatore, con il quale potrebbe lavorare fianco a fianco grazie alla vittoria che lo porterà così a ricoprire un ruolo di rilievo in una delle sue aziende, per uno stipendio da capogiro a sei cifre. In questa nuova puntata, il Boss convocherà gli otto ragazzi sulla terrazza di un albergo di lusso per l’assegnazione di una nuova prova.

L’obbiettivo è quello di promuovere un nuovo prodotto di uso quotidiano: un rasoio elettrico da uomo di ultima generazione per una nota azienda di elettrodomestici. Le due squadre, quella de Il Gruppo e Lux, dovranno realizzare uno spot pubblicitario e mettere a punto la strategia promozionale al fine di convincere non solo Briatore ma anche il top management dell’azienda.

Come di consueto, ci sarà anche una seconda prova ambientata in una location italiana d’eccezione: la Reggia di Caserta. I candidati, infatti, dovranno selezionare un artista locale,  acquistare alcune delle sue opere e organizzare un vernissage nella Reggia stessa e vincerà la squadra che incassa di più.

I due tutor del programma, Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, seguiranno gli otto ragazzi nelle diverse prove della puntata, riportando poi a Briatore le loro valutazioni sul metodo di lavoro e sullo svolgimento della prova da parte della squadra che viene loro affidata.

Potrebbe interessarti anche